31 maggio 11, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| Asso Rc8e - Mugen MBX6E - Ofna Hyper9e
Ciao a tutti, premetto che ho già letto vari post sull'argomento, ma non ho trovato una risposta chiara.. vorrei comprare un buggy 1/8, e sono indeciso tra quelli in oggetto. Partendo dal fatto che: - mi costano tutti la stessa cifra (450$ più o meno) - i pezzi di ricambio li ho tutti vicino a casa - uso ( cazzeggio + pista con amici) - Esc + Motore MAMBA MONSTER 2200Kv Cosa consgliate? Ho letto tanto sulla mugen, un po meno sulla hyper e quasi niente sulla asso.. io sarei propenso sull'ultima ma se qualcuno le ha provare tutte e tre ed ha esperienza diretti sul mezzo potrebbe darmi un consiglio? Grazie in anticipo!
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh |
31 maggio 11, 17:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
non sono molto esperto in merito a buggy, però simpatizzo per la hyper 9e che è concepita fin dall'inizio per essere elettrica; presenta però alcuni difetti, tipo i braccetti fragili(quà culatello saprà dirti vita, morte e miracoli). io gurderei anche la 8ight 2.0...
__________________ Brushless, what else? |
31 maggio 11, 17:47 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
si la hyper sapevo nascesse già elettrica. il problema è che ordino da tower e hanno solo i 3 modelli che sono in oggetto... la asso proprio non si deve neanche nominare ahahahahaha?
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh | |
31 maggio 11, 18:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|