31 maggio 11, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| Asso Rc8e - Mugen MBX6E - Ofna Hyper9e
Ciao a tutti, premetto che ho già letto vari post sull'argomento, ma non ho trovato una risposta chiara.. vorrei comprare un buggy 1/8, e sono indeciso tra quelli in oggetto. Partendo dal fatto che: - mi costano tutti la stessa cifra (450$ più o meno) - i pezzi di ricambio li ho tutti vicino a casa - uso ( cazzeggio + pista con amici) - Esc + Motore MAMBA MONSTER 2200Kv Cosa consgliate? Ho letto tanto sulla mugen, un po meno sulla hyper e quasi niente sulla asso.. io sarei propenso sull'ultima ma se qualcuno le ha provare tutte e tre ed ha esperienza diretti sul mezzo potrebbe darmi un consiglio? Grazie in anticipo!
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh |
31 maggio 11, 17:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
non sono molto esperto in merito a buggy, però simpatizzo per la hyper 9e che è concepita fin dall'inizio per essere elettrica; presenta però alcuni difetti, tipo i braccetti fragili(quà culatello saprà dirti vita, morte e miracoli). io gurderei anche la 8ight 2.0...
__________________ Brushless, what else? |
31 maggio 11, 17:47 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
si la hyper sapevo nascesse già elettrica. il problema è che ordino da tower e hanno solo i 3 modelli che sono in oggetto... la asso proprio non si deve neanche nominare ahahahahaha?
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh | |
31 maggio 11, 18:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
la 9e ora mai è passata la svendono a 280 euro nuova ,ma non se la fila nessuno . se vuoi la hyper consiglierei di spendere un pochino di più e prendere la star in sostanza il modello dopo. occhio il problema non l'hanno ancora risolto ,dovrebbero stravolgere la cassa differenziale anteriore ed altre cosette,la star è solo una modifica ben riuscita,che porta ad avere i pivot ant ,non più barilotti e C questo fa in modo che anche il braccetto superiore si comporti da vero braccetto ,diciamo che si salva grazie alla robustezza del superiore. l'inferiore ti rimane con la sede del perno di tale misura ciò vuol dire che tende sempre è cmq a strapparsi ca....o 1,5mm di materiale!!!!!!!!!!!!!! chi caspita ha pensato mai di fare una cosa simile , lo prenderei a testate fino che non capisce che la plastica non è titanio!!!!!!! vabè hai detto che ti rimane mugen e associated giusto? tra le 2 prendere la mugen senza nemeno farmi il problema di pensarci un secondo. la mugen è fatta divinamente ,sterza alla grande è robusta ,ma ripeto ancora una volta è costuita con materiali eccellenti ,una signora macchina. poi di macchinette buone ne trovi ,tra queste 3° per non sfasciarmi la testa prenderei mugen . magari tra un annetto gli igegneri ho bao metteranno nei loro super computer una X di rottura aggiuntiva che chiameranno " i nostri clienti possono capottare in pista off road " e magari nascerà la hyper SUPER STAR maaaa speriamo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 maggio 11, 19:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
| Citazione:
| |
31 maggio 11, 21:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
sono sempre più dell'idea che uno dovrebbe provarli e poi decidere(anche in base all'utilizzo); i mezzi fino ad ora citati sono tutti molto validi, ognuno avrà pro e contro che favoriscono stili di guida/piste/utilizzo..secondo me non esiste il mezzo migliore..
__________________ Brushless, what else? |
31 maggio 11, 22:05 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie a culatello e agli altri.. campe il tuo ragionamento non fa una piega, credo che alla fine opterò per la asso... poi un domani, non si sa mai, potrei passare a mugen!
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh | |
Bookmarks |
| |