31 maggio 11, 11:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: gioia del colle (ba)
| sterzata kyosho ve
Salve ragazzi.... ho notato ieri in pista che la mia buggy una inferno ve sterza poco o per lo meno arriva a toccare i fine corsa che si trovano sull'attacco del fusello e nelle curve strette sn costretto a dare più gas per farla sculettare e farla entrare in curva .Dato che l'epa è al 90% e il massimo arriva a 120% cosa posso fare?? limare quel pezzo di plastica che impedisce la sterzata massima?? p.s. monto un servo savox 1257 tg se vi può essere di aiuto. Grazie! |
31 maggio 11, 11:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domanda, il salva servo e del tutto molle magari prova a stringere un po senza esagera, puo darsi che essendo troppo molle il salva servo non riesca a far tenere al servo le ruote in posizione durante la curva per il peso della macchina. io ho indurito salvaservo e aumentato del 7 % l'apertura dello sterzo da entrambe i lati cosi quando forza in curva non tornano indietro le ruote e riesco a fare meglio le curve strette.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
31 maggio 11, 12:21 | #4 (permalink) Top |
User |
sulla durezza dei diferenziali e amortizzatori ha gia lavorato? se si e piu di cosi non riesci a tirarne fuori lima le battute, in caso contrario vedi di provare qualce set up variando oli differenziali, magari chiedi a quelli che girano in pista dove vai te ti sapranno sicuramente indicare qualcosa di buono per girame meglio poi se vedi che va meglio ma vuoi piu sterzo comunque vai di lima, ma poco per volta non limare via subito tutto fai piccoli step
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di _-Exodus-_ : 31 maggio 11 alle ore 12:25 |
31 maggio 11, 12:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: gioia del colle (ba)
|
grazie infinite!! ho messo gli ammo dell'mp9 i tki2 e già la macchina va moooooolto meglio solo quel problemino lì ma credo sia dovuto all'essere una rtr e quindi con qualche impedenza... che dici?
|
31 maggio 11, 12:31 | #6 (permalink) Top |
User |
ho smontato ieri una VE di un mio soci per vedere cosa hanno messo nei differenziali, ed erano Vuoti!!!!! nel posteriore non c'era niente era quasi secco!!! e nel centrale c'era un accenno di grasso. quello sicuramente non contribuisce a una buona entrata e uscita di curva, dagli un occhio e vedi che sono vuoti pure i tuoi, poi li carichi su consiglio di qualcuno che gira in pista e via
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |