30 maggio 11, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Nuovo motore e nuova ESC?!?
Ciao,ho preso sulla baia un motorello usato (sperem...) per la mia Asso B4.1 uno Speed Passion 7.5R,questo per intenderci:Speed Passion | Competition V3.0 Brushless Motor - 7.5R Però mi sono accorto dopo che il motore è a sensori...domanda:ma posso usare la ESC che già monto sulla Asso (stock) o ne devo prendere una "sensored"?!? Perchè se ho capito giusto (ma dubito di questo...) una ESC sensored è compatibile anche con i motori sensorless,mentre il contrario no.... La configurazione stock della B4.1 è questa:XP SC450-BL ESC/540R 3300kV Combo: XP Digital - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars Che dite,ho fatto na cazzata?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
30 maggio 11, 20:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
30 maggio 11, 20:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ti parlo per esperienza nelle 1/8 ma non credo sia molto differente, so di molta gente che usa regolatori xerun/mamba monster con tekin (motore sensored) e si trova bene senza problemi da quel che ho capito e credo che anche tu possa correre con quel motore/regolatore senza grandi problemi.....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
30 maggio 11, 20:25 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie,è quello che spero anche io Al limite ho già trovato un paio di esc senza svenarmi troppo...ma ora devo concentrarmi sulla xray
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |