28 maggio 11, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User | Quando il truggy Hobao è questione di famiglia..
Mi fa morire sta cosa, e non posso non farla vedere.... Senza volerlo fare apposta, io ed il mio fratellozzo DamRC ci siamo ritrovati ad avere (uno io e due lui) i tre fratelli truggy ST: il mini ST 1:12, l'hyper TT 1:10, e l'Hyper ST Pro 1:8 Eccoli: Sono o no carino così vicini tra loro ? Non fanno tenerezza ? (mi devo preoccupare, lo so.....)
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
29 maggio 11, 10:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ciao Jerry. Ma per caso tuo fratello Damiano è il Damiano che incontro sempre alla pista di Rovigo? Quello che conosco io ha il revino e il truggy hobao 1/12, che va veramente forte. per il resto che dire? non siamo ancora a livelli da neuro... Hehe. Comunque siamo in tanti in queste condizioni. Vieni a bionde di salizzole? Sto provando a convincere il pabi..... |
29 maggio 11, 10:50 | #3 (permalink) Top |
User |
È lui, ed anche Daniele, quello con rustler, sono frattellozzi miei. Io ho visto andare solo il TT e mi ha lasciato veramente a bocca aperta per velocità ed agilità... Mini ST e TT sono veramente lo stesso mezzo se non per qualche centimetro in meno e le gomme più piccole....
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
29 maggio 11, 12:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Belli tutti e 3 io posso fare lo stesso con le Losi , peccato che sono iperimpedito a mandare le foto , ti avrei mostrato la didascalia dal truggy 1/8 al micro HIgh-roller Approposito , sono riuscito a farmi delle gomme LRP da truggy veramente valide spendendo solo 46 compresa la spedizione , le Kamikaze Buone e con un pizzico di offset che rendono il mezzo ancora piu' accattivante Le tue Caliber hanno retto bene il tempo ?? Ciao gerry e vediamo di ripetere l' incontro che all' Ospyteam ci voglio troppo tornare |
29 maggio 11, 16:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
|
Non ci posso credere hai fatto il post Sono i miei pargoletti per ora il mini st resta il mio preferito con pignone da 15 a 2s il tt 10 è molto diverso ma devo ancora studiarlo bene ho accorciato fino al 13 avendo ruote di dimensione maggiori!!! ma il set up continua....
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
Bookmarks |
| |