![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011
| ![]()
Salve a tutti ho appena preso una fantastica team Losi mini lst usata con molte modifiche, volevo sapere perché in Italia è difficile trovare prove o recensioni di questo modello. La mia scelta era tra Kyosho mini inferno e la Losi mini lst, poi vedendo foto e possibili modifiche mi sono indirizzato sulla Losi. Vorrei invitare tutti coloro che hanno informazioni su modifiche o pareri personali di come va il modello a scrivere e condividere con me le proprie esperienze. Per quello che posso dirvi il suo punto debole è il servo dello sterzo. Le modifiche più classiche sono sostituzione dei due motori e del regolatore, sostituzione degli ammortizzatori. La mia ha già i motori e il regolatore modificati, con ammortizzatori ad olio. Insieme alla macchina mi arriveranno parecchi accessori come omocinetici e differenziali, così potrò provarla prima con i suoi originali e poi fare la comparazione dopo aver sostituito i pezzi. Non appena mi arriva il modello metto foto e impressioni. Aspetto tutti i possessori della mitica Losi min lst per scambiare informazioni. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi Micro SCT 1/24 Recensione,modifiche etc... | 020285leo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 20 aprile 13 10:09 |
modifiche team magic m8jr | stefano.gl | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 20 maggio 10 23:03 |
consigli su esc per team losi mini lst2 | semchicca | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 26 marzo 09 11:42 |
team losi mini lst2 | semchicca | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 26 febbraio 09 21:34 |