28 maggio 11, 02:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Trieste
| Esc Orion vortex 8 bl + Mamba 2650kv = Puff?
Ciao a tutti, dopo aver preso un paio di modelli da cazzeggio ho trovato una buggy 1/8 usata, la Asso rc8 elettrificata. Io amo la Team Associated, non so perchè, ma è stato amore... ora, l' offerta era buona e ho preso la palla al balzo, un paio di scariche, giusto per rendermi conto di quanto sia seria da guidare e poi il fatale incidente dopo un salto auto spenta, penso all' interruttore, al cut off (ma non va lo sterzo), dovevo correre sul lavoro, impacchetto tutto e si vedrà la sera... il cavo nero del mamba risulta spezzato vicino al connettore (sarà per l' inopportuna rotazione della cassa motore?) Decido di risaldare (banane da 4mm perchè è quello che accetta il regolatore vortex 8 bl) accendo il tutto, tiro il gas, un paio di sussulti, fumo (non ho capito da dove, ma presumo mamba) e poi come faccio a capire se c' è qualcosa di recuperabile o ancora ok? La fan del regolatore gira ancora se può esser d' aiuto. Eventualmente con cosa rimpiazzo la combo (non mi interessano super prestazioni, ma affidabilità e costo relativamente basso)
__________________ Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally |
Bookmarks |
| |