![]() | #81 (permalink) Top |
User |
immagino tu abbia l'attacco del bilanciatore direttamente sul carica batterie giusto? se e cosi devi farti una prolunga cosi riesc a tenere dentro bene la li-po nel sacco ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
Me lo confermi oppure c'è qualche altro sistema. Comunque grazie per la risposta veloce! ![]()
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io controllo le Lipo a vista mentre le carico , certo ho diversi pacchi cinesi , Turnigy comprate da HK DE e per ora nn hanno fatto scherzi , ma il vantaggio dell'elettrico sullo scoppio lo vedo svanire se devo stare 3 ore a controllare i pacchi .........la tanica della miscela sta in garage al buio ed al fresco ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
è importante tenerle in un contenitore metallico dal volume ridotto il più stagno possibile in modo che l'assenza di comburente ne limiti l'eventuale fiammata . ...un mio collega Hyperion 2200 in campeggio stava caricando dentro la veranda della tenda ha visto che gonfiava ha pensato bene di bucare la cella con uno spillo pensando che era entrata acqua mi ha raccontato fiamme dell'inferno brutto riskio !!!
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 28 settembre 11 alle ore 01:44 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
povero cb .....a fuoco con lipo ..... | daniele 1973 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 24 ottobre 10 20:21 |
Tragedia sfiorata questa mattina a San Cipirello... | S_Ciambra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 65 | 23 ottobre 10 22:22 |
Lipo: tragedia evitata di un soffio | luca.masali | Modellismo | 327 | 03 maggio 10 03:53 |