01 giugno 11, 21:10 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
X il coperchio che esplode cmq ho messo delle viti , provato a capodanno con dei bei petardoni , la latta tien botta , pero' chi sa' con le fiamme .sono daccordo con i lipo sack ma ne' servirebbero parecchi a me' x tenerle tutte divise In sostanza appoggio il pensiero sul non farne un' affare di stato , e come dice il buon bad armarsi di sana coscienza cercando di isolare la stazione di ricarica , per il resto se Dio vuole possiamo ricaricare lipo all' infinito . | |
02 giugno 11, 11:02 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: bolzano
|
ragazzi io ignaro di tutto...fin'ora caricavo le mie belle lipo due celle di mah variabili da 800 a 6500 tranquillamente sul comodino mentre ci dormivo accanto di notte.... ufficialmente mi sento un miracolato viste tutte le brutte esperienze che la gente ha avuto.... anche xke le 2 lipo più vecchie che ho(una in particolare ) sono DECISAMENTE GONFIE e le ho caricate fino all'altro ieri con il caricabatteria a scatoletta di plastica base che ti danno con i modelli RTF (e quindi immagino meno affidabili).... ora arrivo alla domnada ma se le mie lipo si gonfiano solo in scarica (ma durano cmq 8 9 minuti di volo su elicottero cossiale) e poi lasciate riposare diminuiscono il gonfiore e una volta caricate bene con il TITAN B6 tornano praticamente nuove...sono comunque da ritenersi pericolose??? sul mio modello ho montato un chip che segnala quando vanno sotto i 3V per cella e ovviamente lì smetto di usarle, ma prima non lo avevo e certamente ci sono andato un paio di volte sotto.... quindi con queste 2 lipo che ci faccio alla fine?? butto o tengo ??? il rischio è così alto??? grazie a chi risponde p.s. ovviamente appena iniziato a leggere ho comperato subito il liposak e evitero in ogni modo di caricarle ancora sul comodino mentre dormo(oddio mi vengono i brividi solo a pensare cosa poteva succedere...) |
06 giugno 11, 23:02 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esperienza personale ora come ho un pacco con una cella gonfia lo butto | |
07 giugno 11, 00:06 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Ora le storo nel posto più sicuro che possa esistere:il forno di pietra refrattaria di mio suocero con tanto di porta in ferro!!!! | |
07 giugno 11, 00:10 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottima scelta, di li non scappano più, cento volte meglio di cassaforti, liposac, pentole a pressione e scatole varie
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
09 giugno 11, 12:29 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Uppo questo 3D perchè visto che mi è arrivata la sacca per caricare le lipo tranquillamente però c'è un problema, il cavetto di bilanciamento corto. Quindi non riesco a chiuderla questa sacca, ho inserito un pò anche il caricabatteria dentro laq sacca però mi sembra una cosa fatta male come potrei fare? Come posso allungare questo cavetto? e se si crea problemi al bilanciamento? Grazie Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
Bookmarks |
| |