26 maggio 11, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: gioia del colle (ba)
| aiutino amoortizzatori please!!
Ciao ragazzi dopo un mesetto di giri per prendere la mano con la mia inferno ve race spec ora non sono soddisfatto degli ammortizzatori!!! hanno l'aggancio sulla spera e se salti parecchio se ne escono o se ne vanno dentro e devi rimetterli ogni volta al posto perche la macchina non copia bene le buche!!!! cosa posso fare?? voglio degli ammortizzatori buoni non mi interessa molto la cifra basta che non costino + della macchina!! |
26 maggio 11, 15:29 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Quelli della inferno da gara , sul sito della kyosho.it dovresti trovare costi e disponibilità ma ti conviene comprarli in Italia da qualche negoziante serio . un saluto Bigpappa
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 maggio 11, 15:54 | #4 (permalink) Top |
User |
se vuoi qualcosa di risolutivo da non dover piu sostituire ti consiglio dei big bore in ordine andranno intorno alla centinaia di euri ma ne vale la pena, per la ricerca devi smontare i tuoi aprirli del tutto (arrivare a fine corsa non smontare ) e misurare l'inter asse tra foro e foro di fissaggio, in modo da prenderli giusti, perche se sono piu lunghi ti ritrovi col mao gia chiuso in parte e quindi riduci la corsa utile e non arrivi piu ad avere la stessa chisura, e vice versa se e troppo corto il bracetto non arriva ad aprisri tutto e ti ritrovi con la macchina quasi a terra
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
27 maggio 11, 01:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: gioia del colle (ba)
| Modellismo Fioroni date un'occhiata a questi che ne dite possono essere da competizione? e poi dovrei comperare anche le sfere da fissare alla piastra? perche la mia ha solo le sfere ad incastro! |
Bookmarks |
| |