04 giugno 11, 13:55 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
mi bastava sapere se potevo montare il pignone al contrario, così facendo ho già risolto il problema (almeno con questo pignone) | |
06 giugno 11, 19:10 | #72 (permalink) Top |
| la 808 è quasi pronta
finito di montare la 808 metto qualche foto, manca ancora la verniciatura della carrozzeria. per ora ho utilizzato le 2 lipo 7,4 giusto per provarla ma ovviamente non sarà la soluzione definitiva dato che i connettori sono troppo piegati, il peso eccessivo e le lipo le ho dovute incastrare a pedate dovrò comprare una batteria singola 4s e dovrò modificare i cavi del regolatore per fare in modo che ci sia un solo connettore ( questa è la configurazione della EX-1 e la macchina è piena di cavi) |
06 giugno 11, 19:25 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
non avevo pensato ai cavi del motore messi dietro al rinforzo posteriore, così facendo i cavi sarebbero più ordinati ma ho paura che magari flettendo il telaio per qualche motivo potrebbe sfilarsi uno dei 3 connettori (giallo/blu/arancione) con probabili danni. comunque grazie per la foto, sicuramente ne trarrò qualcosa di buono anche per il mio modello | |
07 giugno 11, 10:33 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
si il leopard ci va tranquillamente senza toccare l'albero motore da nessuna parte (è molto vicino alla scatola ricevente ma ti assicuro che in nessun caso toccherebbe). in foto la scatola ricevente è staccata da quel lato per via del pignone, il leopard ha la scanalatura dell'albero che non va fino in fondo quindi mi è toccato montare il pignone al contrario (con i denti verso il motore, ti allego foto) perchè se lo avessi montato dritto avrei dovuto serrare il grano del pignone sulla parte rotonda piuttosto che sulla parte piatta e si sarebbe sicuramente sfilato in rotazione. per fare l'accoppiamento pignone/corona quindi doveva stare molto verso il portaricevente e toccava la stessa. ora ho risolto allungando la scanalatura nel leopard, i pignoni li monto nel verso giusto e il portaricevente è fissato bene e non tocca da nessuna parte (allego altre foto, sono sfocate ma si vede che la scatola ricevente è messa bene e i pignoni montati dritti non toccano più) Ultima modifica di Akira75 : 14 giugno 11 alle ore 22:44 | |
Bookmarks |
| |