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Vecchio 31 maggio 11, 14:46   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ok attacchiamoci ai set up .

più indurisci l'anteriore ,più il mezzo risulterà facile da gestire ,lo rendi meno reattivo ,avendo tanta trazione ,rischi meno in piste bucate che il modello parta di culo.
come opposto hai che si inserisce meno nelle curve.
tende ad allargare.

il discrso del posteriore è l'opposto ,più indurisci più vai a dare trazione ,quindi metti che una ruota ant pattini ti ritrovi gran parte della trazione scaricata perfettamente dietro.
il modello risulta nervoso ,hai più inserimento tendenzialmente per il fatto che derapa non per altro.

più indurisci il centrale più il mezzo diventa reattivo .
questi sono i consigli che volevo sentire, grazie mille culatello
quindi dalla tua spiegazione direi che il settaggio consigliato da svitato potrebbe andare bene per iniziare a metterla a terra? (10000 ant, 15000 centrale e 5000 post)
per ora ho a disposizione solo oli 20000/10000/7000/5000/3000/1000 e per ammo 450/500/550/600, con questi oli immagino non si possa fare un settaggio almeno decente...se così fosse aspetterò di comprare il 15000 che mi manca
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Vecchio 31 maggio 11, 14:50   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
sulla xray808 dentro i differenziali nn trovi ne rasamenti e ne oring.....svitato parlava della mugen.....x il serraggio delle viti dentro la cassa differnz. stringili un po x volta ciascuno fino al max e poi dai 1/4 di giro a svitare...tranquillo nn si smonta x strada....la uso da piu' di 1 anno (senza risparmiagli nessuna botta o salto).....e le uniche viti ke ho sostituito sn quelli ke tengono le casse differenziali ant/post cn 8 viti 4mm piu' lunghe x coprire tutto il filetto delle casse.....
un mezzo al top quindi potrai solo divertirti!!!!!
si infatti mi pare di non averne visti nella confezione ma se il consiglio è quello di metterli li prenderò...ora se tu mi dici che parlava di mbx-6eco allora monto senza nessun oring
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Vecchio 31 maggio 11, 14:51   #43 (permalink)  Top
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azz akira ma skerzi....hai piu' olio tu ke il frantoio dietro l'angolo...e nn riesci a fare un setup decente?????
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Vecchio 31 maggio 11, 14:55   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
ma sbaglio o più si usano oli spessi e più la macchina è nervosa? così mi pare di aver capito.
dici che le gradazioni che mi hai consigliato mi possano aiutare a conoscere il mezzo senza averlo eccessivamente nervoso? la differenza sta nel fatto che se parli per la tua esperienza (ti ho visto girare e ti faccio i complimenti) magari per il mio livello la macchina risultarebbe poco guidabile ma se hai messo in conto questo allora comincerò con quelli per poi vedere come va.
sono inizialmente nelle vostre mani, in quelle che vogliono aiutarmi seriamente piuttosto che attaccarsi ai difetti del mezzo (che tra l'altro tutti hanno nessuno escluso...ad ognuno il suo...)

Mi scuso e alzo le mani ero convinto che parlavi di mugen eco nn posso darti consigli in merito alla tua macchina perchè nn la conosco se era mugen il discorso cambiava anche se aiuto molti con altre marche, se vuoi provare quegli olii provali pure tanto nn costa nulla cmq gli olii che ti consigliavo erano per le prime esperienze di guida

Ciao
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Vecchio 31 maggio 11, 14:57   #45 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
questi sono i consigli che volevo sentire, grazie mille culatello
quindi dalla tua spiegazione direi che il settaggio consigliato da svitato potrebbe andare bene per iniziare a metterla a terra? (10000 ant, 15000 centrale e 5000 post)
per ora ho a disposizione solo oli 20000/10000/7000/5000/3000/1000 e per ammo 450/500/550/600, con questi oli immagino non si possa fare un settaggio almeno decente...se così fosse aspetterò di comprare il 15000 che mi manca
metti metà di 20000 e metà di 10000 hai fatto grossolanamente un 15000 artigianale
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Vecchio 31 maggio 11, 15:02   #46 (permalink)  Top
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azz...da qualke parte avevo letto ke gli olii nn si misckiano.......ma io l'ho fatto avevo 2 boccette quasi finite e ho miskiato....ke ci fa?????
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Vecchio 31 maggio 11, 15:08   #47 (permalink)  Top
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azz akira ma skerzi....hai piu' olio tu ke il frantoio dietro l'angolo...e nn riesci a fare un setup decente?????
gli oli riesco a metterli nei differenziali...mica no
cercavo solo dei consigli su quali usare e in che posizione metterli
o uso questi o aspetto che l'uliveto 15000 sia fiorito per poter pigiare le olive
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Vecchio 31 maggio 11, 15:14   #48 (permalink)  Top
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mi pare comunque di aver capito che bocciate il setting di base consigliato dal manuale e cioè 5000 ant, 7000 centrale e 2000 post.
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Vecchio 31 maggio 11, 15:20   #49 (permalink)  Top
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dai mika ti ho detto ke nn riesci a mettere l'olio nei diff......ne hai talmente tanti ke altro ke 1 setup riesci a fare.....e poi mika sn eterni....dopo un paio d'ore di utilizzo si cambiano quindi.......MONTA sta macchina e inizia a divertirti e dopo vedi il risultato e capisci su cosa intervenire....siamo sempre qui x aiutarti.....ma intanto monta e gira
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Vecchio 31 maggio 11, 15:23   #50 (permalink)  Top
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mi pare comunque di aver capito che bocciate il setting di base consigliato dal manuale e cioè 5000 ant, 7000 centrale e 2000 post.
se ti diko quello ke monto io all' ant e centrale mi prenderai x pazzo......altro ke olioo.
al post ho il 2000
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