27 maggio 11, 16:42 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
Messaggi: 127
| Citazione:
Io ho cominciato con le 1/8 da zero (subito in pista) prendendo tutto nuovo e se potessi tornare indietro non lo rifarei, prenderei usato! La miriade di cappottoni e botte che ha subito la mia 8ight-E prima che imparassi a girare senza farle male l'ha fortemente indebolita ed ora che faccio gare mi trovo con rotture assurde ed inspiegabili che mi segano le gambe
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | |
27 maggio 11, 17:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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sono anch'io dello stesso parere ,odio vedere un modello top in mano ad un pollo che lo rotola e lo schianta ogni 2 secondi ma sono cose personali. meglio una solidissima ed affidabilissima 777 o mbx 5 tanto sono più facili da guidare per uno alle prime armi ,i ricambi ci sono e costano meno ,non si ha il patema d'animo di rovinare un mezzo perfetto ,impossibile notare differenze per uno che non ha mai fatto un salto in pista ,anzi meno va ,meno curva ,meno è veloce prima riesce ad imparare. posso dire di aver visto molte piste è di aver visto molte persone che si avvicinano a questo hobby o cmq che a prima vista davano l'impressione di riuscire a filo ad andare dritti sui drittoni ......a tutti consiglio come SEMPRE un mezzo usato di vecchia generazione o una caster. questo non deve essere un messaggio scoraggiante ,deve essere preso come un consiglio per non buttare soldi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 maggio 11, 19:09 | #24 (permalink) Top |
User |
avaa''' raga''''....ha gia' detto ke ha una caster e adesso vuole qlc di piu' serio quindi un po di dimestikezza cn il radiocomando dv averla.....se poi e' disposto a prendersi una macchina da oltre 500 eurozzi nn credo voglia rotolarla al primo salto
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
27 maggio 11, 20:07 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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hèèèè cavolo è colpa mia se non leggo i messaggi precedenti?? be allora niente, annullo il mio messaggio precedente. pensavo fosse alla primissima esperienza ,mi scuso .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 maggio 11, 00:09 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
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non c'è bisogno di scusarti culatello...non è che hai proprio torto torto capisco benissimo il tuo punto di vista ed io sarò comunque uno di quelli che capotteranno spesso ma cercherò di imparare usando la fusion ed intanto mi cimenterò nell'assemblaggio della nuova imparandone la meccanica. il mio futuro progetto sarà quello di passare la caster a mio fratello e quindi di averne una per me e vorrei farlo nel più breve tempo possibile. qualche giorno fa stavo cercando una mbx5 usata ma il prezzo era di 400 euro, sinceramente ne metto un centinaio in più (che non sono pochi) ma ho un modello nuovo e di nuova generazione. allora nessuno mi fa cambiare idea da 808e a mbx-6e con qualche dettaglio in più su come sono i modelli? questa "famosa" versione ita 7075 swiss proprio non la fanno per l'elettrico? |
30 maggio 11, 15:42 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
| Citazione:
per gli oli differenziali? quelli di serie vanno bene o sai di qualche settaggio oli migliore (ammortizzatori e differenziali). ovviamente la domanda è rivolta a chiunque ne sappia qualcosa di più | |
30 maggio 11, 16:30 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
30 maggio 11, 23:14 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
| Citazione:
ora mi chiedo...ma si sono fumati il cervello quando hanno fatto il manuale o quando hanno messo l'occorrente dentro la confezione? fare un assetto ai differenziali con questi oli la vedo dura, secondo te/voi c'è una logica o mi devo arrangiare facendo per es. un 20.000/10.000/10.000 con oli ammo 600 ant. e 500 posteriore? P.S: nella confezione degli oli c'è anche un barattolino di graphite grease ma serve molto probabilmente per ingrassare cuscinetti, omocinetici, ecc. | |
30 maggio 11, 23:33 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao se ti occorre aiuto contattami | |
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