26 maggio 11, 23:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Il problema che hai dei cuscinetti era della versione 2009 mentre nella 2010 e nella nuova 808e hanno aggiornato i pezzi usando 3 cuscinetti oppure 2 cuscinetti con distanziale non ho quel modello ma in pista da noi girano 80% x-ray fermo restando che i miei colleghi ogni 3 litri cambiavano cuscinetti in qualsiasi caso , la manutenzione e' tutto , piu' ti dedichi alla macchina piu' la conosci e sempre meglio andra' in caso contrario ti si accartoccia tutto anche se prendi la migliore in assoluto in qualsiasi campo... | |
26 maggio 11, 23:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
|
La 808e ha quel problema dei cuscinetti.monta il sistema a 3 cuscinetti. Il problema dovrebbe essere stato risolto nella versione 2011 a scoppio.La 808e segue il layout della versione 2010 scoppio per essere tranquilli vanno controllati dopo ogni uscita in pista,per il resto è quasi indistruttibile. Ciao ale
__________________ mugen mbx6eco, hobbywing 2200. xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro. elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl |
27 maggio 11, 03:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
A ok cmq so' che sono optional che si possono mettere pure sulla 2009 quindi il problema e' in parte risolto anche se vanno cmq periodicamente controllati eventualmente sostituiti
.anche la mugen pero' e' un' ottimo mezzo anche se finora non ho avuto la fortuna di provarla quella ditta difficilmente sbaglia un colpo
poi non dimenticate Losi ragazzi perche' se c'e' una marca che ha fatto la differenza dagli albori dei brushless e' proprio questa non a caso tutte le top car ricopiano il layout Losi Da non dimenticare mai |
27 maggio 11, 04:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
intendiamoci...io non è che non abbia voglia di fare manutenzione al modello...ANZI!!! però dover smontare i differenziali ad ogni uscita per il mio uso da novello mi pare eccessivo lo capisco per chi in pista è li con cronometro e quindi da (o cerca di dare) il massimo della resa ma io alle piste mi ci sto appena avvicinando. in questi giorni causa cassa integrazione ho smontato quasi tutta la caster ed ho cambiato oli ai differenziali, la meccanica mi attrae molto quindi per me è spesso uno smonta/rimonta e facendo così sto imparando com'è fatta la macchina dato che esserdo un rtr è pre assemblata. non ho un caxxo da fare=guardo la macchina e comincio a trafficarci anche se non c'è bisogno di farlo non vedo l'ora di cominciare da zero con la prossima macchina in caso di xray o comunque di farla a pezzetti per vedere com'è fatta in caso di mugen speravo nella versione ita della elettrica 808e (per intenderci quella con gli optional 7075 swiss) ma mi sa che non la fanno e non vendono nemmeno il kit a parte ragazzi fuori tutti i pareri, anche i meno significativi per aiutarmi nella scelta |
27 maggio 11, 10:47 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se ti piace smontare, rimontare,aggiustare ......vedrai la hyper non ti deluderà apparte gli scherzi ,starei su mugen o xray o kyosho, le altre magari sono migliori ma queste sono buone e collaudatissime. alla fine è più una scelta personale ,diciamo una fissa mentale su quale scegliere ,non ho messo losi solamente perchè non mi piace moltissimo da guidare ,ma per chi si trova è fenomenale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 maggio 11, 13:02 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
il mese scorso ero a Roma ed ho chiesto un preventivo per una mbx-6 eco e subito il venditore mi voleva rifilare una losi...ma perchè hanno sto vizio di sviarti dalle tue idee? (ovviamente lui correva con losi) se avessi scelto una macchina poco prestante lo capirei ma a detta di molti la mugen non ha nulla da invidiare alla losi che (personalmente) non piace nemmeno a me. sono dell'idea che se i modelli sono tra quelli top ci si può soffermare sull'estetica e della losi non mi piace proprio quella...de gustibus... comunque per ora l'ago della bilancia è passato da mugen a xray, ero fissatissimo con la eco ma ragionando sui ricambi e da quello che offrono i negozi a Torino mi sa che la scelta migliore è la seconda. so che i ricambi mugen si trovano dappertutto in internet ma preferisco avere un negozio nella mia città che ne è provvisto e di mugen qua si trova poco. mi sapete dire il prezzo più basso in rete per le 2 macchine? magari qualche link | |
27 maggio 11, 13:26 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
| Citazione:
| |
27 maggio 11, 13:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
potrebbe essere la serpent,la durango ,hot bodies,associated(che a mio avviso è un osso di macchina eppure non l'ho mai provata mi basta guardarla per come si muove ),bergonzoni ....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 maggio 11, 15:51 | #19 (permalink) Top |
User |
se vicino casa hai la possibilita' di trovare i ricambi, prendi quella anke se parliamo di auto al TOP, quindi ne servono poki......a parte qualke unibol, gommine ammort, e qualke altra kazzata di poki euro!!!!!
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
27 maggio 11, 16:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
Se invece devi fare gare e corri con gente poco disposta al prestito volante serve tutto doppio
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | |
Bookmarks |
| |