25 maggio 11, 22:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Regolatore e programm card Hk come settare?
Ciao, ieri x il mio revino dopo che si e bruciata la bec originale ho messo il regolatore della hobbyking da 60a e ho preso anche la programm card, montato il tutto attacco la batteria e funziona tutto ora volevo regolarlo con la programm ma nn riesco, tradotto dall'inglese che e scritto dietro la card sembra di fare tutti i passaggi ma rimane con il led acceso quando metto la spinetta sulla prima posizione e se clicco il tasto c'e ne uno solo nn fa niente, qualche buon anima mi sa illuminare questo e il regolatore HobbyKing Brushless Car ESC 60A w/ Reverse questa la programm H-King PC Air programming card e le istruzioni dietro..
__________________ Traxxas Summit 2.4 Ghz /// Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz/// |
25 maggio 11, 23:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
mi scuso per la domanda......la spinetta dell'esc è posizionata nel modo corretto...? ossia nero------negativo rosso ----positivo bianco----segnale visto che è tutto nuovo potrebbe anche essre un falso contatto, magari del segnale filo bianco |
25 maggio 11, 23:54 | #3 (permalink) Top |
|
ciao nik, allora la spinetta dal regolatore la attaco alla ricevente e fino li tutto bene la macchina funziona regolarmente poi la stacco x attaccarla sulla programma card e si accende il led che e posizionato su auto lipo, e poi se preme il tasto nn fa niente.. a mettere la spinetta nn potrei sbagiarmi xke e scritto appena sotto l'ingresso, di lato ha anche la porta usb provato ma fa uguale... metto una foto da piu vicino se serve
__________________ Traxxas Summit 2.4 Ghz /// Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz/// |
26 maggio 11, 13:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
|
ciao io ho il tuo stesso regolatore preso da hobbyking ma la mia program card è diversa ho questa qui HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Programming Card for Car ESC e a me funziona tutto bene. sulla tua ho visto che c'è scritto program card for air non è che quella è per gli esc da aereo e non funziona?
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
26 maggio 11, 13:23 | #5 (permalink) Top |
User |
scusa una domanda ma dopo aver collegato e acceso lo premi il tasto in basso a destra ? e di quello che parli quando dici che non sucede niente premendolo?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
26 maggio 11, 14:01 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
si praticamente quello ho notato che se invece lo tengo premuto e poi attacco la spinetta mi fa tutto il ceck lampeggiano tutti una fila x volta e poi ritorna sempre la ripremo ma niente. non cambia parametro..
__________________ Traxxas Summit 2.4 Ghz /// Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz/// | |
26 maggio 11, 14:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
se hanno fatto 2 card un motivo ci sarà..e come vedi in quella che hai ci sono paramentri specifici per elicotteri; quindi ti devi procurare l'altra card.. come puoi vedere qui HobbyKing Online R/C Hobby Store : H-King PC Air programming card in basso fà riferimento all'esc abbinato..
__________________ Brushless, what else? |
26 maggio 11, 14:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
|
lo so però se guardi quando compri l'esc da hobbyking sotto ti suggerisce la card che ho io anche se c'è scritto che è gli esc da 100A
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
26 maggio 11, 14:35 | #9 (permalink) Top |
User |
infatti quella ke serve a te e' qst: Hobby King Programming Card for Car ESC http://turnigyitalia.com/categorie.a...+&p=2&pstart=0 la seconda da .9.99
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
Bookmarks |
| |