25 maggio 11, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2011 Residenza: Torino
| Traxxas Ken block rally 1/16!?!
Ciao a tutti! Ho praticato modellismo per diversi anni spaziando le più varie categorie dalla Mini Inferno all' 1/8 pista passando per monster truck 1/8 e tante altri mezzi. Ora erano 4-5 anni che non praticavo e mi è saltata all'occhio la Gymkhana edition di Colin mcRae Dirt3 che include assieme al gioco per Playstation 3 anche una Traxxas Ken block Rally 1/16 versione brushless ecc... Valutavo però l'utilizzo che farei del mezzo e so che mi stuferei in fretta. Informandomi però su questa macchina ho visto che condivide praticamente tutta la meccanica col Revino e con il mini-Summit. Volevo però capire quanto mi costerebbe la conversione da un mezzo all'altro e se non mi convenga prendere direttamente uno di quei 2 mezzi. Considerate che la VXL Ken block con il videogame(da solo sono 70) costa 300 rtr. Mentre uno quallsiasi di quei modelli costa qualcosa in più senza il VG. Ditemi la vostra! |
26 maggio 11, 01:28 | #3 (permalink) Top |
|
Oggi ho provato a chiedere in 2 negozi di modellismo che trattano i prodotti Traxxas e a parte il fatto che solo uno dei 2 aveva pezzi in casa e solo roba optional più costosa dei componenti originali e nessuno aveva più di un mezzo in casa sono stati comunque molto vaghi sia sulle cifre che sui componenti da sostituire. In generale tra gomme,braccetti,semiassi,e castelletti della carrozzeria e rapporti accorciati dovrebbero essere una 50ina di euri,a parte ci sarebbe da fare una carrozzeria monster. |
26 maggio 11, 04:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Eh si caro
con 50 col cavolo che fai la conversione , solo le gomme costano quasi la cifra che dici
sei un vecchio modellista , hai guidato mezzi di diverso seme e grandezza vai a finire come me' che dopo 1 mese ho venduto il revino x prendere un e-maxx 3908 che oltretutto non uso piu'
fatti un truggyno 1/10 di buona marca e ci fai molto di piu' che quello che faresti col Ken - Block Revino
.fidati Ci sono bei mezzi robusti che con quei soldi fai tuoi , anche se io punto tutto sull ' 1/8 , alcuni 1/10 truggy sono degni di nota.. |
26 maggio 11, 14:46 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eh in effetti ieri ho anche visto bene il Revino ed è molto bello ma è piccolissimo... La Hpi fa un bel Truggy 1/10 elettrico che sembra rispecchiare meglio le mie idee. Per il Momento la Gymkhana edition di Dirt 3 l'ho ordinata e poi piuttosto vendo la Rally a 250-280 senza nemmeno usarla.Dovrei anche darla via in fretta visto che le vendono a 280 usate e costano 409 nuove. | |
26 maggio 11, 14:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
nuova solo macchina costa poco più di 300 non 409 !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
27 maggio 11, 02:11 | #7 (permalink) Top |
| La vendono RTR con radio 2.4 ghz a 409 di listino e nei negozi online dai 345 ai 385 circa! Alla fine in ogni caso a 230 nuova è veramente un'occasione. Tra l'altro se a qualcuno interessa forse riesco ad averne altre! |
27 maggio 11, 09:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
|
non so che negozi hai guardato, ma nuova in negozio la pago 325 (in negozio!) presa su internet da uno che mi fornisco spesso la pago 310... nel mio caso l'ho presa usata da un ragazzo in zona, su subito.it, l'aveva presa per fare un regalo al nipote, solo che il nipote già l'aveva... l'ho pagata 200 usata in casa fin che si scaricava la batteria...quindi 10 minuti al max... lui voleva 300, ma visto che ero l'unico che ha fatto un'offerta in 2 mesi che era in vendita...ha deciso di lasciarmela per quella cifra... |
27 maggio 11, 12:12 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si dovrebbero vergognare.... sul sito della traxxas il prezzo consigliato è 299$. In Italia, al negozio sotto casa lo si trova a 300 e quelli online 275. L'unico che costa un pò di più è il Summit che è un pochetto più grosso, ma si tratta di qualche decina di euro. Fossi in te, quel negozio non mi vedrebbe più. | |
Bookmarks |
| |