23 maggio 11, 20:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
non ho scritto che non esistono ricambi, ma che sono tutt'altro che facili da reperire, solitamente li hanno in pochi e quasi mai forniti, io ci sono gia passato e parlo della mia esperienza personale e ripeto personale e non legge mia imposta a tutti, ripeto , con un kit anche usato si spende una volta sola e meglio, poi ognuno dice la sua e ognuno è libero di fare con i propri soldi cio che vuole, ma basta fare una semplice ricerca in rete su ricambi di un qualsisi dei soliti kit a la stessa ricerca per un qualsiasi rtr di quelli elencati per rendersi conto di che differenza ci sia
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
23 maggio 11, 20:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
23 maggio 11, 20:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| effettivamente la caster ex1 ha probabilmente il miglior rapporto qualità costo ricambi, la vorza ha una combo molto buona ma il costo della macchina è ben altra cosa
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
23 maggio 11, 20:36 | #14 (permalink) Top |
User |
Le Rtr indicate non sono delle macchine da poco, sono comunque già di un certo livello e sui ricambi non si avrà mai nessun problema Ritornando hai modelli indicati mi lascia perplesso il vorza, non perchè sia un pesimo modello, ma perchè lo trovo difficile che lo si trovi a 500 euro, lo so perchè piace a mio fratello e me la smena continuamente con sto modello Sugli altri direi che alcuni sono molto diversi e si scelgono perchè appassionati di quel genere, in cima metto il modello associated, non perchè sia un brutto modello, ma perchè è un modello difficile, ti assicuro che i trazione posteriore sono una vera sfida, inoltre sono meno adatte su circuiti 1/8, e che quindi si complica ulteriormente la guida, te lo dico perchè ultimamente mi sto lanciando su un traxxas rustler e questa è la regina dei modelli difficili da far stare dritti, e sul circuito dove giro io ho l'aggravante del fatto che i salti sono veramente alti per una 1/10, infatti la sto modificando parecchio per aumentare la tenuta, ma se tu hai una pista adatta vicino sono uno spasso e sopratutto ti insegnano ad usare il dito La Ansmann non la conosco ma delle 1/8 di quel marchio non ne parlano bene a differenza delle 1/10 che vanno molto bene Kyosho è un marchio che mi ha sempre lasciato perplesso, lo sempre trovato caro in rapporto a quello che ti da, non dico che siano male come modellli, ma cari la thunder non saprei, mi sembra un telaio tamiya un pò vecchiotto Se trovi la vorza a quel prezzo forse e la migliore, ma anche la caster racing che ti hanno elencato direi che va bene per una rtr, e fra l'altro costa di meno |
23 maggio 11, 20:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Oppure alzando un pò l'asticella del prezzo c'è Losi:1/8 8IGHT-E 2.0 4WD Buggy Race Roller + servocomando in omaggio!!, Auto elettriche | Buggy - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, roc
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
23 maggio 11, 21:19 | #16 (permalink) Top |
User | Citazione: Diciamo che rimanendo dalle parti di hongkong ci devi aggiungere un 150/200euro Certo che poi sei veramente ad un buon livello |
23 maggio 11, 21:30 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
23 maggio 11, 23:31 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2008 Residenza: Vigevano
| Citazione:
HPI Vorza Flux HP (Blue) 103421B
__________________ La fretta è nemica del modellista | |
23 maggio 11, 23:49 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che a quel prezzo almeno una radio 2,4 potevano mettergliela Ultima modifica di canyon : 23 maggio 11 alle ore 23:53 | |
24 maggio 11, 10:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
|
Ricordati che hai scritto "ogni tanto in pista"... con una buggy o vai in pista o nulla, specialmente se 1/10. Vuoi che il divertimento duri a lungo? Controlla che piste hai nelle vicinanze e compra la macchina adatta alla pista scelta (e magari la più usata in quella pista): lì trovi spesso altri appassionati con cui scambiarsi idee, sportellate e anche frustrazioni quando le cose vanno male. Se hai amici con cui scorrazzare fuori pista fatti un monster
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
Bookmarks |
| |