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Vecchio 21 maggio 11, 18:48   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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consumi eccessivi

allora il problema è che sul mio truggy ho dei consumi eccessivi sul ran time
con turnigy 5000,40c 2s in serie=4s 6/8 minuti ( tirando) con motore
leopard 2150 e mmm rapporti 46/14 ma ho provato anche con il 13e il 12, cambia poco, con motore losi 2100 e mmm stessi rappaorti 10/11 min, e con il neu 2200 idem,
ho provato anche a mettere su'esc lowe come anticipo motore e ho recuperato circa 1minuto e mezzo, ma secondo me è sempre troppo poco....

consigli?? idee?? grazie
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 19:07   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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hai controllato la scorrevolezza della macchina, i cuscinetti lavorano tutti bene?
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Vecchio 21 maggio 11, 19:49   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Hai anche provato con altre batterie?
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Vecchio 22 maggio 11, 00:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di xsimon90x
 
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La differenza che tu hai tra il Leopard e il Mamba,non mi piace, io ho il truggy Caster e con lipo 4500 4s 30C ho un'autonomia di ca 14min, ESC xerun 150a Punch al minimo e non tiro sempre a pieno perchè questo motore fa paura!! rapporti 11/43 dovrei avere....
Controlla la scorrevolezza senza motore o senza pignone, magari anche controllando ruota per ruota!!!
Non ricordo se avevi anche tu l'FT8 o 8ight-T?
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 00:38   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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i voltaggi delle batterie come sono a fine scarica, non è che un pacco scarica prima, la temperatura del motore a che punto sta a fine scarica
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Vecchio 22 maggio 11, 10:05   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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consumo eccessivo

si ho il truggy della caster, macchina scorrevole, cuscinetti ok, ho il cut of impostato a 3.1 e le batt effettivamente non si scaricano proprio in maniera omogenea, ho sempre le celle a 3.40 /3.60 a volte a volte una a 3.20 e 'l'altra a 3.70, anche provando con pacchi differenti, sempre 5000 .... booo... proprio non capisco, adesso ho provato ad impostare l'anticipo motore al 4% e oggi in pista vediamo ....
visto che pensavo fosse una questione di assorbimento motore, ma così non è forse è l'esc che ha qualche problema.....potrebbe essere???
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Vecchio 22 maggio 11, 14:34   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Da quel che leggo si sbilanciano parecchio le batterie, hai potuto misurarle subito dopo il cutoff?, e fra l'altro come è impostato il cutoff sull'esc?
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Vecchio 22 maggio 11, 15:28   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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con la mia mp9 in pista (a tirarci dentro parecchio) con le turnigy 4500 4s faccio 15 minuti 2 con 2 batterie orion 2s 4000 insieme sono sui 12 minuti mentre a casa ( cazzeggiando) con le prime sono sui 18 minuti
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Vecchio 22 maggio 11, 16:14   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Residenza: Massa Carrara
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i run time dei buggy non si possono confrontare. Una idea: forse hai messo qualche parzializzazione dalla radio? in tal modo l'esc lavora lo stesso. Se cosi fosse, azzera la radio e regola solo su esc.
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Vecchio 22 maggio 11, 21:55   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
consumo eccessivo

bi ho guardato pure la radio ,nada de nada, tutto ok, il cut of è a 3.1 ma non sò non riesco a venircene fuori.... cmq oggi mi sono rotto i maroni e ho deciso di cambiare l'esc.. volglio proprio vedere se è quello che da i numeri...
perciò combo nuova di zecca poi vi farò sapere..intanto grazie
zan72 non è collegato   Rispondi citando
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