20 maggio 11, 13:04 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
20 maggio 11, 13:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Lodi
|
Mmm ma se si fosse fulminato i led funzionerebbero cmq? Perché ade ho riprovato e nn mi fa più lo scherzo di rimanere accesa solo la luce rossa, ma lampeggiano tutte e tre, solo che nn riesco a portare a termine la procedura con la radio, e non fa alcun bip! Se fosse fulminato non dovrebbe nn andar proprio? E come mai nn fa alcun rumore? Non potrebbe esser che sbaglio qualcosa nella procedura? (anche se nn sembra complessa!) |
20 maggio 11, 15:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
|
leggendo il topic mi sembra che non hai fatto il bind tra radio e ricevente. anche quello è necessario.. anzi il punto di partenza.. strano il fatto che non faccia alcun suono.. (e grave allo stesso tempo) ma solo con la Field Link riesci a programmarlo? |
20 maggio 11, 18:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
In effetti ho avuto un problema simile, anch'io ho il Mamba e la radio DX3, ma l'esc è un Speed passion Silver arrow e il programmatore PRO. Nel mio caso devi staccare lo spinotto throttle dalla radio e metterlo invece sul programmatore. Se lo spinotto lo infili girato al contrario (entra in entrambi i sensi) mi dava lo stesso problema. Ma ripeto il mio ESC è differente |
20 maggio 11, 21:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Lodi
|
E ma come cavolo potrei fare se nn mi fa fare niente? A nessuno e' mai capitata una cosa simile? Nessuno ha idea di come possa risolverlo, o riuscire a levatoi alla ricevente? Perché ho fatto una bella spesa economicamente...e mi spiacerebbe aver buttato tutti quei soldi! |
21 maggio 11, 18:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| problema esc
secondo mè è come ha già detto monster+drift, devi cercare di fare un buon bilding ( al limite con altra radio) controlla bene se la ricevente è accesa, almeno x poterlo provare, il discorso del castel link che non si collega e scalda se hai fatto come ti hanno già consigliato non saprei proprio come aiutarti |
25 maggio 11, 11:50 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Non saprei che altro dirti.. solo un consiglio molto generico: quando attacchi qualcosa al PC via USB il PC rileva automaticamente una nuova device, ti chiede i driver oppure se li trova da solo e solo dopo un po' di tempo la device è realmente "visibile" dal PC. Questa è la teoria, poi molto spesso il sistema ti chiede di fare un reboot del PC per rendere definitiva l'operazione e quando riparte ricomincia tutto il gioco dall'inizio perchè non carica il driver correttamente. Consiglio: -> dopo la prima installazione, fai un reboot del PC e quando riparte fagli trovare la USB attaccata con la device accesa (powered) così la riconosce dall'inizio in modo pulito -> verifica (se hai Win) in Impostazioni, Pannello di controllo, Sistema, Harware, Device Manager che la device sia riconosciuta e attiva Ma nel tuo caso .. si "scalda" .. e questo può essere solo per un errore "elettrico" ossia corrente sbagliata nel posto sbagliato (nel caso estremo, il corto circuito che brucia tutto). Controlla i cavi, qualcosa è sbagliato |
Bookmarks |
| |