18 maggio 11, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User | Un quesito per voi esperti:)
Buon giorno a tutti, mi presento mi chiamo Giacomo. volevo chiedervi, essendo che staro per nove mesi nel deserto del sahara, vorrei sapere quale modello mi consigliate per giocare in questo posto?...mi sono portato un automodello truggy 1/16 brushless (pagato 150 euro marca mi sembra radio control) mi è durato solo un giorno non funziona gia piu. vorrei sapere un bel automodello 1/16 che possa andare nella sabbia e che sia bello protetto possibilmente brushless, io ho visto che è molto buona una traxxas evo. voi cosa consigliate? grazie in anticipo |
18 maggio 11, 15:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao e benvenuto fatti una 1/5 la sabbia è il loro terreno preferito ,cosa fai con una 1/10-1/16 nel deserto. su ebay le svendono per lo scopo che vuoi tu l'ideale è quello.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 maggio 11, 15:06 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao giacomo benvenuto, per la sabbia deserto, ti consiglierei qualcosa sul 1:10, che se chiedi a me e il minimo per percepire un po di potenza. poi una 1:10 si fa condizionare molto meno della 1:16 dalla sabbia. dimmi un po cosa pensi di spendere ?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
18 maggio 11, 15:15 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao culatello, penso che il problema sia anche nel trasporto, almeno dalla mia esperienza essendo spesso in trasferta l'unica cosa che aveva senzo portarmi dietro era la 1:10 abbastanza grande da passare quasi dappertutto e per fare qualche evoluzione (era un monster 1:10). il resto era o troppo piccolo o troppo grande, per essere messo comodamente in valigia, togliendo solo carrozza e ruote. poi magari stando giu 9 mesi fissi puo gia ordinarlo direttamente sul posto (indendo consegna) ammeno che lo smonta per trasportarlo hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
18 maggio 11, 15:34 | #6 (permalink) Top |
User |
cosi impulsivamente prenderei un desert truck e li monteri i paddles e magari sul frontale monti dei ribis caxxuti ma forsre non serve ma te li posto cmq. desert truck : Losi Desert Truck RTR (Black) LOSB0102BK paddles: Panther Paddle Rear Sand Dune 1/10 Truck Tires (2) [PAHT470F] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies oppure questi paddles: Sand Paw 2.2" Sand Truck Rear Tires: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories davanti se vuoi puoi mettere queste : Traxxas Tyres and Wheels Assembled Front 2.8 5574R per le ruote anteriori i meterei anche qualcosa coi ribs piu alti ma cosi al volo non ho trovato niente
18 maggio 11, 16:33 | #8 (permalink) Top |
User |
unica pecca che è brusched ma dovrebbe ma se hai delle li-po dovrebbe gia viaggiare mica male, io pero lo convertirei subito con un bel bruschless magari questo: EZRUN V2 4000KV 8.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME227 | eBay cosi attacchi 80 ma resti cmq sotto la solia da te indicata, e pensa al fatto che hai una radio 2,4 Ghz cosi puoi andare trancuilamente finche non vedi piu il truck, li ti munisci di binocolo lo ripunti nella tua direzione e aspetti che tona visibile hehe
18 maggio 11, 18:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
un buggy 1/5 puòessere comodamente legato sul tetto dell'auto....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 maggio 11, 22:28 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-01-2011
| Citazione:
Citazione:
In ogni caso se hai modo di scriverci o mandare qualche foto io ne sarei contento e magari ci rendi partecipe delle tue Parigi Dakar.........
__________________ losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4 | ||
Bookmarks |
| |