13 maggio 11, 10:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Lodi
| Connessioni giuste!
Ciao, sarei anche curiose, di sapere che tipo di connessioni usate voi, per collegare l'esc alle battarie (siccome sono alle prime armi nel brushless, vorrei evitare che mi si fonda tutto!) Preso in esame l'esc per le 1:8: - è meglio un solo connettore (e quindi attaccata una batteria da 4s o 6s), e quale sarebbe quello che porta meglio questa potenza di scarica? - oppure è meglio due connettori (usando quindi 2 pacchi lipo separati)...e se quali? Quali sono i pro e contro di questi due tipi di configurazione? Grazie mille per le vostra risposte, almeno compro i connettori da saldare, e mi decido su quali pacchi lipo comprare. Attendo vostre risposte, grazie mille. |
13 maggio 11, 13:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
Come connettori, i classici ec5 sono ottimi. Come configurazione, io personalmente preferisco usare un pacco unico; non credo ci siano particolari differenze tra usare uno o due pacchi.
__________________ Brushless, what else? |
13 maggio 11, 22:43 | #5 (permalink) Top |
User |
Anchio punto sugli ec5, poi un pacco solo che primo é piu facile da usare una sola lpo da caricare meno attenzioni e minor peso....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |