![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011
![]() | ![]()
Ciao ragazzi, il C.E.B (Centro Educativo Bionde, tipo proloco del paese), dove io sono il vice presidente, stiamo organizzando una giornata di puro divertimento per il 2 giugno. Bionde è un paesino nel comune di Salizzole (VR)....Bassa Veronese.... Prendendo spunto dalla giornata dei 4 salti di pasquetta a San Rocco di Piegara (VR) e altre organizzate dal buon Gerry ed i ragazzi del lunedì sera, pensavamo di creare un nuova manifestazione: I 4 SALTI A BIONDE. La giornata sarà allinsegna del puro divertimento amatoriale, quindi niente gare solo divertimento. Metteremo a disposizione circa metà campo da calcio, logicamente in erba (tagliata bassa). Stiamo provvedendo ad uno stand gastronomico e visto che dopo pochi giorni ci sarà la sagra annuale paesana, penso non ci siano problemi. Cè corrente, aria compressa a volontà... Salti autocostruiti (massicci). È ancora da concordare se possono girare i modelli a scoppio,da decidere il tracciato, ora dinizio e durata. FORSE sarà presente un ex campione italiano di acrobazia elicotteri radiocomandati professionisti. FORSE un tipo che autocostruisce elicotteri radiocomandati . Comunque come vedete è ancora unidea su carta, cerchiamo CONSIGLI E AIUTI per rendere quesidea in realtà e in una gran bella giornata di goduria..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Mi Sembra una grande idea. Io sono delle bassa veronese quindi non posso mancare. per i consigli non sono un esperto ma posso suggerire il corrugato per delimitare il percorso o in alternativa del fettucciato da fissare a terra. spargo un pò la voce.... Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
so tutto su salizzole mi ci sono perso una sera conosco le strade meglio di chi ci abita ![]() io ci sono , vengo con la sballo mobile così carico 2-3 rampette artigianali ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
i salti | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 26 gennaio 10 15:45 |
salti?? | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 10 maggio 08 16:44 |
salti e rampa | skode | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 16 giugno 07 15:08 |
salti | Dragonfly72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 30 dicembre 06 00:07 |