![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Finito adesso con gli ultimi ritocchi alla mia Asso!!!Se non piove conto di demolirla ![]() ![]() ![]() Domani la parola d'ordine è sempre la stessa: IIUUULENZAAA! ![]() ![]() ![]() Colazione e poi via!!!Ci si vede la...;-) Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk Appena rientrato,l'ho demolita sul serio!!!Beh non proprio,domani la smonto x bene visto che è lurida e vedo cosa ce che non và,differenziale quasi sicuramente andato...ce da dire che finché ha retto io non l'ho risparmiata con quel suo rumore inconfondibile tanto che è stata ribattezzata moulinex!!! Bello bello bello,sono sfinito ma ne è valsa la pena,anche di farsi 70/80 km...tutto organizzato alla perfezione con una pista che a fine giornata era diventata perfetta...è un peccato che la smantellino. Infine un grazie di cuore a Daniele,a suo fratello e alla moglie che hanno fatto di tutto x farci stare bene!!!Se a settembre organizzate mi segno già adesso,sperando di portare mia xray finita... Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D Ultima modifica di jari81 : 02 giugno 11 alle ore 21:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
proprio bello oggi ,ci siamo cotti come delle aole ma è uguale ![]() queste pistine mi piacciono è quì che ci si diverte . un vero peccato che verrà distrutta ![]() ringrazio tutti per l'immenso sforzo della costruzione del tracciato ,ringrazio della compagnia,una bella giornata ,alla faccia delle previsioni meteo. kuter per metà giornata ha girato in configurazione 1 e 1/2 wd sulla sua b4 grat-sgrat-sgrat R.I.P differenziale. ![]() il pabi con la sua nuova mugen si è macinato decine di lipo e volava in pista ,verte idem ,il ferdi ha avuto rogne con una C ma grazie a dio l'attak fa miracoli ,io ho iniziato frantumando un pivot così al primo giro di pista come inaugurazione,poi ho girato sereno fino all'estremo saluto della MMM ,addio fedelissima esc mi sei stata sempre fedele mi spiace averti abbandonata ![]() insomma grazie di tutto ed alla prossima. ![]() per la recensione sul motore leopard sul mio post......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
E infine una foto della "sfinita ma non troppo" B4.1....da notare il paravacche/slitta/contrappeso anteriore che in origina non doveva essere li,ma che comunque ha svolto egregiamente il suo compito!!!! ...e la postazione di lavoro....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| ![]()
Grazie ragazzi !!! Pista stupenda, compagnia fantastica, ospitalità ai massimi livelli.... tutto ciò non poteva che generare una bellissima giornata... Mi sono divertito tantissimo, il mio "coppino" è colore rosso vivo ma tornerei anche domani a girare con tutti voi ! Per i mezzi, invece, è stata una giornata un pò sofferta... come ha segnalato il buon Fabio... ma son queste giornate che fanno girare l' economia mondiale del modellismo ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Kuter: bellissime fotografie, grazie ! Marco Citazione:
Cmq. dai mi accontento.. di questo addio... mi spiace, Ciao, Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jari81 : 03 giugno 11 alle ore 01:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| grande Giornata!!
stupenda iniziativa. un sincero grazie a Daniele e Matteo per l'organizzazione e il lavoro fatto. dal nulla hanno realizzato una pista molto bella, con salti perfetti e punti molto tecnici. Le dimensioni erano da 1/10 ma le 1/8 hanno dato spettacolo.. ![]() e poi frigo bar in pista, corrente, carichini a disposizione, compressore, gazebo........ pazzesco! E che dire del lavoro di Matteo che ha manutenuto la pista durante tutta la giornat, aggiustando salti, cordoli, bagnando la pista e facendo recuperi.......... ragazzi se aprite una pista permanente io sarò dei vostri..... ![]() grazie al Pabi per il ricambio (kit in arrivo e ti restuisco i cuscinetti asap) nota negativa: oggi ho preso paura per le temperature del Losi... 84° sul dissipatore e punte di 92° sulla cassa, sebbene alla fine di una lipo da 5000 mh, sotto il sole e con una guida "leggermente aggressiva"..... ![]() :il motore per ora non sembra averne risentito... ma urge correre ai ripari, con ventolame vario.... aproposito, ma dove li trovate qui ventilatori Turnigy ?,da 50?, su hobby king ho trovato una sola ventola da 36..... ho finalmente trovato il nome per la Losi........ "FUKUSHIMA" ![]() ![]() help me.. sto rischiando la fusione del nocciolo..... Ultima modifica di cinghio : 03 giugno 11 alle ore 10:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011
![]() |
Grazie a tutti voi che avete partecipato...la passione era maggiore della fede verso le previsioni meteo... Che dire?!fantastica giornata e pensare che ero già pronto a prendere insulti x la pista...pensavo non andasse affatto bene...!!un ringraziamento particolare all.Azienda agricola Cazzola in particolar modo a Franceso x 'esecuzione dei lavori x movimento terra e x il "palco guida"...altro ringraziamento a Fam.Passarini x la corrente...a Vincenzo Colombini per il cibo,gazebo e tavoli...ultimo ma non per importanza..anzi..a Matteo mio fratello x la mano..la gamba(sopprattutto)..datami x preparare tutto.. Grazie Cinghio per avere allestito il salto in legno la mattina assieme a Matteo...ci voleva un saltone così!! Per la pista permanente ci sto lavorando..è tutto vero!!dico sul serio!!ci sentiamo... ...grande Kuter per le foto...
__________________ Losi 8ight 2.0T XERUN 150A Xcelorin 2100kV 2400kV Hpi Racing Savage Flux 2350,Traxxas E-Maxx Ultima modifica di dandreella : 03 giugno 11 alle ore 16:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
|
complimenti a tutti...volevo passare solo a vedere ma poi per un imprevisto non mi son mosso...dai organizzate qualcosa di "permanente"...di brutta gentaglia che vuole venire c'è ![]() ![]() ![]() alla prox sperando che sia molto presto!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
i salti | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 26 gennaio 10 15:45 |
salti?? | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 10 maggio 08 16:44 |
salti e rampa | skode | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 16 giugno 07 15:08 |
salti | Dragonfly72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 30 dicembre 06 00:07 |