12 maggio 11, 08:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
I regolatori, a parità di caratteristiche ma con diversa corrente massima supportata, non danno differenze di prestazioni. Nell'elettrico quello che può influre è il motore e la batteria.
__________________ Brushless, what else? |
12 maggio 11, 10:07 | #3 (permalink) Top |
User |
da 60 a 120 per un buggy 1:10 possono andare bene tutti, ma io guarderei anche il fatto se è programmabile, su un buggy 1:10 poter fare qualche settaggio non è male. quando prendi l'esc tieni conto di quanti A assorbe il tuo brushless in continuo e fatti un po di margine almeno 25-30A cosi stai tranquillo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
12 maggio 11, 12:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
|
grazie è la risposta che mi attendevo! vado per il 60A, tantopiù che è solo per il muletto... penso che prenderò un altro PowerHD 60A (penso di essere solo io al mondo ad usarlo) ma ne ho già uno da 6 mesi e non va male. Per inciso, fin qui ho sempre parlato benissimo del combo EZRUN35A+motore9T perchè è molto affidabile, dà prestazioni maggiori di quanto ci si potrebbe attendere e soprattutto costa 80 euro. Bene ieri ho messo la macchina a terra, fatto 10 metri senza spingere e fumata nera!!! Aveva quasi 2 anni di vita e meno di 15 ore di utilizzo sul 2wd. Non è poi molto. |
12 maggio 11, 13:22 | #5 (permalink) Top |
User |
ormai è stato costatato anche questo gli ezrun 35A sono come i camicazze hanno tendenza a suicidarsi, anche a me qualche anno fa è bruciato un ezrun 35A andando normalmente come sempree la cosa strana e che si e fuso in slanci oneanche in frenata o accellerazione, ho fatto l'ultima gasata per entrare in curva e nel uscire non spingeva piu, con mini fumatina grigiastra hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |