09 maggio 11, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| mi presento e chiedo consigli per 1/10 :)
buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e forse prossimo possessore di un rc da napoli è da un po' che vi leggo, e prima di scrivervi ho fatto qualche ricerca qui e su altri forum per capirne qualcosina, prima di disturbarvi vorrei avvicinarmi all'offroad elettrico, e credo che facciano per me i modelli 1/10 brushless. soprattutto leggendo diversi topic in questo forum ho "compreso" che i migliori rapporti qualità prezzo sono espressi dai modelli traxxas, ed infatti sono orientato verso uno di questi, ma non avendo mai toccato con mano... sarò aperto anche ad altre ditte e suggerimenti, se vorrete darmene su modelsport ho visto il rustler ed il bandit, finora i modelli che più mi hanno incuriosito e che con 300 euro possono essere nel mio budget (per poi prendere un futuro pezzi per upgradare). quello che più mi "perplime" è capire le differenze "prestazionali" tra queste due categorie di modelli! non parlo di velocità nuda e cruda, che poco mi interessa, quanto del comportamento di questi due modelli in scatto da fermo, salti e possibilità di affrontare terreno, sabbia, ghiaia, pozze e quant altro. Ciò che non mi entusiasma è "l'impennata", caratteristica che dai video mi sembra più legata al rustler che al bandit. Di quest ultimo invece mi lascia dubbioso la minore altezza da terra, che forse si traduce in una minore capacità di affrontare terreni accidentati.... riassumendo, se poteste illuminarmi sui diversi comportamenti sopra elencati di questi due modelli, vi sarei molto molto grato ovviamente, se qualcuno di voi utenti delle mie parti volesse mostrarmeli dal vivo, sarebbe perfetto, ricambio con caffe e cornetto grazie della vostra attenzione! ps: ovviamente, prendo in considerazione anche un buon usato da voi proposto possibilmente rtr! |
Bookmarks |
| |