![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
| Da 4wd mi è diventata a trazione anteriore????
Sta mattina mentre giravo con la mia caster sb10 la macchina ha Perso trazione sulle ruote posteriori ho aperto il differenziale(a sfera) ma le coppie coniche non sono sdentate o stretto tutti i differenziali al massimo sia il centrale che l'anteriore ma niente non è cambiato nulla...che cosa puo essere successo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
|
Ho appena aperto il diff posteriore e ho scoperto che la parte a contatto delle sfere( scusate l'ignoranza ma non conosco il termine tecnico anzi se qualcuno lo sa me lo dica cosi apprendo) era completamente mangiata anzi sembra quasi come se si fosse fusa la plastica aveva ricoperto alcune delle piccole sfere del diff. Ora mi chiedo cosa ha causato questo danno: assenza di grasso? Diff troppo chiuso o troppo aperto? Difetto di fabrica? Chiedo lumi a voi che siete piu esperti... Una curiosita ma se volessi usarla con la sola trazione posteriore oltre a eliminare il cardano anteriore dovrei effettuare altre operazioni? Come logica mi viene da pensare che dovrei serrare completamente il diff centrale o sbaglio? Grazie RAgazzi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la testa e diventata più scura... | basket | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 marzo 09 20:07 |
Allungare rapporto su una ff02 (2wd trazione anteriore) | jerru | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 13 ottobre 08 20:58 |
motore anteriore trazione posteriore | utentequattro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 18 luglio 08 07:45 |
Carrello anteriore | sunrise | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 12 marzo 07 15:26 |
La cassetta delle lipo, è diventata una cassa di PANINI IMBOTTITI | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 29 settembre 06 10:50 |