![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2011
| ruote buggy 1/8 su e revo
visto che ho gia' consumato le gomme originali del mio e revo 1/8 molto rapidamente, e vededo i prezzi delle gomme , stavo pensando di montare un treno gomme x buggy 1/8 , lo so che sono molto piu' strette , ma secondo me quelle originali sono anche un po troppo larghe, quindi con delle gomme piu' snelle dovrei guadagnare in rapidita' nei cambi di direzione , essendo anche piu' leggere. suggerimenti o alternative non toppo costose ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
Usare quelle gomme è sconsigliato ma non impossibile: -bisogna verificare se il cerchio non sfrega contro il barilotto, soprattutto all'anteriore. -bisogna allungare i rapporti -dato che sono di diametro notevolmente minore, anche l'altezza dal suolo cambierà, verifica che non sia troppo basso
__________________ Brushless, what else? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Uhm, non capisco che senso ha montare gomme da buggy devi fare cosi tanti cambiamenti che non risparmi niente e peggiori solo la situazione, vai su ebay e ti prendi delle gomme da truggy a poco che vanno benissimo e non costano troppo di piu di quelle da buggy...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ruote da strada per buggy 1:10 2wd | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 15 aprile 10 13:28 |
sostituire ruote da pista con ruote buggy | ispectorgadget | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 05 settembre 09 14:03 |
Ruote in spugna per 1/16 E-revo. | Fulgor | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 17 luglio 09 21:41 |
Modifica ruote buggy | ganzocross91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 20 maggio 08 20:28 |