03 maggio 11, 23:13 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Carrozzeria JC Punisher per Mbx6 eco
Che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!! NeoBuggy.net - JC Punisher wing & MBX6 Eco body - Headline News - News ha me piace troppo Very compliments JConcepts |
04 maggio 11, 11:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
le Jconcept sono carrozzerie piu spesse (e quindi di maggior qualità) delle proline per citare solo un esempio, e credo sia più spessa anche di quella originale che é da 0,6 (mi pare), per la scoppio originale cé anche quella da 1mm, pero non so se esista ancora per la eco:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
04 maggio 11, 17:06 | #5 (permalink) Top |
| mi spiace per te ma non esistono piu carrozzerie per lo scoppio da tagliare originali mugen (magari riesci a trovare ancora scorte di magazzino) infatti adesso sono soltanto pretagliate al laser (quindi già con il foro testata motore a scoppio), se vuoi quella tipo scoppio l'unica che puoi prendere é la proline crowpleaser 2.0
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
04 maggio 11, 21:11 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
carrozzeria mbx6 | eBay | |
04 maggio 11, 23:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Io ho la Bitty Design sulla MBX6, se ti piace la sua forma particolare (che chiamano "fighter") puoi prenderla, calza a pennello e non arriva pretagliata per il Nitro- A proposito di "carrozze" vediamo se mi potete aiutare: ho comprato una bella Lipo 5300 hard-case, ma è così alta che la carrozza "non ci sta" e sforza, ci vorrebbe una carrozza con le "pance laterali" un po' più alte. Ho contattao Bitty Design, ma mi hanno detto che non fanno investimenti sull'elettrico perché ha ancora troppo poco mercato, e comunque sono oberati dal lavoro e per una carrozza custom (solo nei colori) ci vogliono 2-3 mesi. Mi hanno consigliato di comprare la carrozza della Eco che mi è appena arrivata, ma sorpresa !! .. le pance sono alte uguali a quelle della Bitty (che era già più panciuta del normale) e poi è più lunga di circa un centimetro ma ha i fori per i perni sono già fatti (atz).. e infine è più bassa sul dorso e io che ho l'ESC sopra al motore e non ci sta. Qualcuno si è posto il problema di come usare batterie un po' più alte e di come avere una carrozzeria "panciuta" per ospitarla? |
04 maggio 11, 23:38 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
05 maggio 11, 16:14 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
carrozzerie con pancie più alte... BHO! ma questa lipo quanto è alta??? @psicotico: grazie dell'informazione, allora chiederò al venditore prima di comprarla | |
Bookmarks |
| |