05 maggio 11, 17:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Cio Simo, ho seguito il tuo consiglio e ho comprato una 4s Ho preso questa: KTCAR5200/40-4S2P pagata un botto 136 Euro! (il prezzo è giusto ?) misura 48.0mm* 46.5mm * 138.0mm Quindi alta circa 5 cm Ho addirittura tagliato il porta lipo, con un buco rettangolare di misua "perfetta", allora posso posare la batteria sul telaio del buggy e quadagno un un po' meno di un centimetro in altezza, ma in questo modo la batteria non si muove neanche a prenderla a mazzate e i colpi che non vengono assorbiti se li prende tutti lei Per questo motivo ho aggiunto un sottile strato di gommaespansa sotto. Se prendevo due batterie da 2s era la stessa cosa, sono alte la metà (x2 hanno stesso ingombro) e in più avrei avuto doppi cavi da gestire. Avrei ridotto l'altezza se prendevo una batteria non hard-case, ma sono contento per la sicurezza: -> la MBX5 del mio nipotino è appena andata a fuco perché una batteria (fortunatamente Ni-Mh ha toccato una vite ed è andata in corto). Le hard case 4s, le fanno solo da 5000 o più, non esiste un hard case 4s "più bassa". Domandona: Sapete dove si trovano i "cicciolli" dove si attacca la carrozza regolabili in altezza? Sul buggy del nipote ce li ha "molli" e flessibili ma non so dove si trovano Ultima modifica di mauriziobuggy : 05 maggio 11 alle ore 17:18 |
06 maggio 11, 12:03 | #13 (permalink) Top |
|
L'ho comprata dall'unico rivenditore di Genova, che è una persona disponibilissima e gentilissima e ti fa assistenza su tutto e ti aiuta anche in pista. Comunque sono andato sul sito del produttore, ho visto chi è l'importatore ufficiale in Italia, sono andato sul suo sito e lì costa molto di più, quindi mi ha trattato bene La batteria va che è una meraviglia, il problema è solo l'altezza. Ma per le hard case non c'è molta scelta, sono tutte grandi uguali. Ma ragazzi, voi avete lipo più basse? |
06 maggio 11, 14:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
con 30 euri ti fai una batteria turnigy o zippy, sarà la megliore del mondo ,ma con quei soldi prendevo esc, program e motore!(con altri 20euri)
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
06 maggio 11, 15:02 | #15 (permalink) Top |
|
Ormai è andata. A proposito, Culatello, ho visto che sei uno dei massimi esperti qui nel forum.. Sai per caso dove si possono comprare qui perni che tengono la carrozzeria? So che ne esistono di "flessibili" e magari riesco ad alzarla |
07 maggio 11, 08:18 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.planetracing.it/mugen-mbx...x-p-12429.html http://www.planetracing.it/mugen-mbx...6-p-12100.html | |
10 agosto 11, 15:11 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, ho appena comprato una carrozzeria JC Punisher per la mia Eco, appena mi arriva metto le foto, intanto accetto consigli per la verniciatura CARROZZERIA JCONCEPTS PUNISHER MUGEN MBX6 1:8 off-road | eBay p.s.:ho saputo che le carrozzerie xray calzano a pennello sulla mugen, mi sa che la prossima carrozzeria è una bella JC Scoopless per la 808 da adattare sulla mugen CARROZZERIA JCONCEPTS ScoopLess xRay 808 Buggy | eBay A dimenticavo, ho anche comprato l'alettone della JQ voglio proprio vedere come ci sta sulla mugen JQ ALETTONE NERO per 1:8 Buggy e truggy | eBay Ultima modifica di simo97 : 10 agosto 11 alle ore 15:16 |
10 agosto 11, 18:50 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Guarda , le ultime 2 carrozze che ho verniciato l' ho fatte con le bombolette normali , ci sono molti piu' colori ma si scrostano subito ed e' un peccato dopo tutto quel lavoro , quindi prendi le vernici apposite sicuramente e poi la fantasia ce la metti te'
. Bicolore secondo me' e' gia' + che sufficente poi qualche decals e adesivini vari e sei apposto almeno dal mio punto di vista quella di bimoto e' venuta molto bene , magari puoi cambiare il giallo col bianco e tenere il nero come secondo colore pero' insomma qua e' tutta questione di inventiva , poco tempo fa ne' ho fatta una ad un amico con i finestrini a mo' di rally con la retina e' venuta fuori una figata .. se invece la fai con aerografo allora ti puoi davvero sbizzarrire . ola' |
Bookmarks |
| |