02 maggio 11, 22:02 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Visto il brutto tempo e conoscendo la pista di Palazzoli io e Svitato abbiamo rinviato a Sabato prossimo la nosta uscita (Attenzione, non è che non siamo andati a girare, abbiamo cambiato pista guardate il video YouTube - Svitato Mugen Mbx6 Eco sul bagnato al Martenz Club....... ). Sabato 7 (tempo permettendo) proviamo le nostre Mugen eco (ormai supertestate anche sul fango) da Palazzoli (RM). come al solito a fine giornata ci saranno foto e video Sabato saremo io e 2 amici al roma cross village a darsi due sportellate visto che sabato scorso ha diluviato ci vediamo là se viene qualcuno... Ultima modifica di jari81 : 04 maggio 11 alle ore 10:44 |
05 maggio 11, 22:21 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se guidi bene e esci bene dalle curve gli monti sopra in accelerazione e nn solo staremo a vedere gli ammortizzatori te li ho finiti ora sono venuti uno spettacolo spero che ti piacciono come andranno | |
05 maggio 11, 23:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
succedecheccivuoi fà Dai, per solidarietà piango un po' anche io
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
05 maggio 11, 23:32 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
prima o poi ci devo andare a girare da Palazzoli, è una maledizione!!!! Svitato facciamo per sabato 14? | |
06 maggio 11, 00:46 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dispiace ci verrai un'altra volta dai, noi cmq andiamo lo stesso ormai ho settato la mia buggy per palazzoli ciao e buon lavoro allora:win k: | |
Bookmarks |
| |