02 maggio 11, 11:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Forlì-Cesena
| oli/grassi vari
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sugli oli/grassi x i differenziali visto che sto rifacendo i differenziali e cambiando le coppie coniche della mia ex-1 vorrei sapere che gradazioni mi conviene metterci dentro la mia esigenza è quella di avere una macchina più facile da guidare, che inserisca meglio in curva a discapito delle prestazioni ovviamente sono alle primissime armi e vorrei per adesso avere una macchina facile da gestire e poi pian piano tornare ad un set up più prestazionale ---------------------------------------------------------------------------------- per gli ammortizzatori 500 davanti e 400 dietro può essere un buon compromesso da cui partire? so che dipende dalla pista in cui si gira ovviamente ------------------------------------------------------------------------------ ovviamente se avete altri consigli oltre a oli/grassi sono ben accetti ciao e grazie |
21 maggio 11, 17:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2011
| Citazione:
Ho un mio amico che la ha appena smontata per mettere il frenafiletti e magari gli farei fare anche il setup ammo differenziale .......
__________________ losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4 | |
21 maggio 11, 18:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
C'è il topic adatto per caster ex-1 in cui abbiamo 10.000 volte parlato di queste cose.. Vi do il link, per eventuali dubbi proseguite lì per i vostri dubbi così manteniamo ordinato sto forum La scelta degli oli dipende dalla pista, dallo stile di guida e dal modello di vettura quindi chiedendo sul topic adatto sicuramente riuscirete a trovare risposte che gli altri casteristi hanno già testato sulla loro pelle (compreso me) http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2532114
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. |
Bookmarks |
| |