02 maggio 11, 02:19 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio per la spiaggia!!
Esiste un mezzo adatto ad una spiaggia sabbiosa?? I granelli si infilano ovunque rovinando inevitabilmente la meccanica del modello. Avendo già un buggy 1/8 potrei usare quello se esiste qualche stratagemma. PS - per chi usa mezzi traxxas waterproff: La rete è piena di questi modelli che vanno sia in spiaggia che in acqua. Ma dopo li buttano questi oppure non gli succede niente. |
02 maggio 11, 10:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
02 maggio 11, 11:20 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per ora mai nessun problema dovutoa alla sabbia... unica cosa io eviterei di farlo entrare in acqua di mare in quanto l'acqua salata fa molri danni alla lunga.
__________________ | |
02 maggio 11, 11:32 | #5 (permalink) Top |
User |
So gli effetti dell'acqua salata... :-D Chiedevo perchè sono andato in una pineta che confina con una sabbia. In una parte c'è un misto di erba e sabbia con dossi da paura. .... ho dovuto penare non poco per resistere e non andarci, ma alla fine ha prevalso l'istinto di conservazione del mezzo Grazie mille, appena mi arrivano dei pezzi ci vado.... |
02 maggio 11, 12:15 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi voi dite che quelli che in quei video dopo non fanno vedere che il modello lo buttano??? Un'altra curiosità mia è.... cosa dice la normativa a riguardo?? Ci sono andato solo una volta ma non vorrei che incontro un vigile o qualcuno che mi fa una multina (anche se in spiaggia non c'è anima viva) Ultima modifica di ouendano85 : 02 maggio 11 alle ore 12:19 | |
02 maggio 11, 12:34 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho parlato con un vigile un paio di anni fa e lui mi diceva che non sarebbe concesso l'utilizzo in aree pubbliche dei modelli (compresi parcheggi e altro) in quanto mezzi a motore non riconosciuti dal codice. Di contro mi ha detto che sarà rarissimo che qualcuno ti vieti di farlo .. ovviamente nel rispetto delle regole e in piena sicurezza.
__________________ | |
02 maggio 11, 14:34 | #9 (permalink) Top |
User |
Io ho girato per 2,5 mesi sulla sabbia con il mio savage flux alla media di 2scariche per gg e nessun problema....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 maggio 11, 17:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| sabbia Citazione:
poi per non parlare dei cuscinetti se ci arriva la sabbia li butti. | |
Bookmarks |
| |