01 maggio 11, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2011 Residenza: Messina
| Consiglio Rapporto Tamiya Db01
Salve a tutti, premetto che non faccio gare e purtroppo non ho ancora girato su una pista off road , giro per la maggior parte delle volte in spiazzali di asfalto o terreni sterrati senza pietre. Avrei bisogno di un consiglietto per quanto riguarda il rapporto della mia Tamiya Db01 Durga/Bladre. Ho un regolatore Ezrun 60A, motore Brushless Planet Hobby da 3550Kv ,giro con lipo da 5000 2 celle 7,4v e ho corona da 91 denti e pignone da 17 denti. Mi sono accorto che dopo una 20 di minuti che giro il motore risulta essere troppo caldo, appena sfioro mi brucio come mai?? è sbagliato il rapporto?? sapete consigliarmi qualcosa? ho anche un pignone da 12 però la macchina così risulta veramente lenta
|
01 maggio 11, 18:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Bhe, dopo 20 minuti sparati su un piazzale direi che è normale, quel motore comunque scalda parecchio ma è robusto Comunque il primo consiglio è cercare un dissipatore da montare, che male non fa, anzi lo aiuta sicuramente In pista off dovrebbe scaldare un pò meno(comunque sempre caldo lo sentirai)per via che non troverai rettilenei continui come in un parcheggio |
Bookmarks |
| |