29 aprile 11, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2008 Residenza: Vigevano
| Kyosho DMT VE Brushless - Official thread
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato questo monster truck e vorrei aprire il 3D ufficiale perché ho trovato pochissime notizie in giro circa questo mezzo. Qualcuno di voi ce l'ha già? Quali sono le vostre impressioni? A me è sembrato un buon affare, anche considerando il prezzo di Modelsport UK (Kyosho DMT VE Brushless Monster Truck) rispetto al listino ufficiale Kyosho (KYOSHO - BK#1:10 EP 4WD DMT VE) Questo è il video ufficiale di presentazione: YouTube - Kyosho DMT VE 1/10 Brushless-Powered Monster Truck Intanto lo provo e presto vi farò sapere.
__________________ La fretta è nemica del modellista |
30 aprile 11, 01:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Mi ha sempre attirato molto come mezzo da divertimento. Facci sapere come ti trovi che son curioso. L'hai lasciato di scatola o ci ha messo sopra le mani, giusto per sapere come è fatto. Fotuzze?
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
02 maggio 11, 09:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2008 Residenza: Vigevano
|
Sabato ci ho messo su le mani e mi sono fatto 3 sariche su sterrato con salti. Niente da dire sul divertimento: mezzo stabile e gran saltatore anche se non velocissimo. Purtroppo però alla quarta scarica è morto il regolatore. Spero di essere stato solo sfortunato e di avere la sostituzione del componente in garanzia, altrimenti comincerò a dubitare della serietà della Kyosho. Intanto vi posto un'altro bel video del mezzo: YouTube - CARS & Details: DMT VE von Kyosho
__________________ La fretta è nemica del modellista |
Bookmarks |
| |