29 agosto 11, 23:37 | #61 (permalink) Top | |
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x dylanshock: ho ricontrollato il set-up mugen originale, la convergenza è a 3°, il massimo... | |
30 agosto 11, 00:02 | #62 (permalink) Top |
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si ma la aumenti anche al posteriore. se tu fai la prova te ne redi conto il centrale è il più facile da smontare. se hai un differenziale centrale in più è bello fare la prova. te ne accorgi in piste dallo scarso grip sopratutto ,non so se il vostro cartodromo risponda a queste esigenze, cmq da 5000 ho mezzo il 2° riempito con del 10000.....ti sembrerà una stupidata è diventata una trottola ,rabbiosissima, già di suo non brilla per essere un mezzo poco rabbioso poi con il 10000 centrale è diventata proprio inguidabile. però calcola se dovesse esserci grip e ti trovi bene a dosare il gas dai sempre più trazione ai 2 assi contemporaneamente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 agosto 11, 00:08 | #63 (permalink) Top | |
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comunque col 7k al centro la mucca si guida da sola, però sta ferma... col 15-20k diventa un pò più impegnativa però in pista si sente la differenza | |
30 agosto 11, 02:24 | #64 (permalink) Top |
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Forse ha ragione culatello...inutile avere una macchina nervosa quando si ha poco grip... In effetti la pista di rho e molto dura e sconnessa...quindi e un azzardo aumentare gli oli...piuttosto ripensandoci rifarei un set up del genere...7 7 3 oppure 7 7 5... |
30 agosto 11, 10:43 | #67 (permalink) Top | |
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Cmq in ogni caso li lasci su...povero un 7 7 5...poi vi farò sapere... Altro dubbio che rinforzo telaio montate sulla anteriore? Di scatola la mirava il corto...ma vorrei mettere quello lungo... | |
30 agosto 11, 11:24 | #68 (permalink) Top | |
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Invece gli o-ring che si possono mettere o togliere sono quelli che vanno sui satelliti (gli ingranaggi più piccoli che si trovano nei differenziali) | |
30 agosto 11, 12:41 | #69 (permalink) Top | |
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05 settembre 11, 23:31 | #70 (permalink) Top |
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Ragazzi, guardando video di piloti pro sul tubo ho notato che il loro buggy hanno un comportamento del posteriore che mi inspira, mi spiego meglio... Ho notato che in entrata la macchina si inserisce in curva normalmente, poi verso il centro della curva (principalmente in curve lente) il posteriore sterza insieme all'anteriore, portando un leggero sovrasterzo che poi si annulla in uscita... che modifiche dovrei apportare al set-up per avere un effetto del genere? Grazie delle risposte Ultima modifica di simo97 : 05 settembre 11 alle ore 23:38 |
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