23 agosto 11, 09:51 | #52 (permalink) Top | |
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riguardo ai tappi, scusatemi ma ancora non ho capito... sto studiando un nuovo tipo di piattelli, se funzionano poi vi faccio sapere come son fatti | |
24 agosto 11, 00:53 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
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Prima di forare.... consiglio di provare le membrane della xray 808 PRECISO che io ancora non ho toccato niente pero avevo letto su rc Revolution su un topic mugen questa cosa! Spero di esservi stato utile....;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
24 agosto 11, 19:35 | #54 (permalink) Top |
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molto semplice, se togli la membrana del tappo trovi un buchino non forato di crca 1,5- 2 mm. quello che devi fare è prendere un trapano con punta 2 mm e forare esattamente in corrispondenza di quel buchino. risultato finale l'ammortizzatore lavora sempre libero e scorrevole e la membrana non la troverai più schiacciata, perchè scarica l'aria dal buco. |
24 agosto 11, 22:21 | #55 (permalink) Top | |
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A parte che io non ho mai trovato la membrana schiacciata, mi consigliate comunque di farlo? Grazie | |
24 agosto 11, 22:31 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
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Quello cge volevo dire é che prima di forare il coperchio ammo, ci potrebbero essere altre soluzioni!! http://www.rcrevolution.net/portal/m...=2794&forum=86 Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
29 agosto 11, 22:27 | #57 (permalink) Top | |
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e una macchina fantastica e l ho provata in pista sabato e domenica... l unica cosa che per ora ho cambiato e olio negli ammo con 450 sia ant che post. devo dire che la macchina mi ha stupito velocissima anche se nelle curve strette e lente bisogna pelare il gas altrimenti ti porta all esterno. secondo voi che devo fare per avere un inserimento migliore??nel senso spalancare il gas senza che l auto ti porta verso l esterno?? ho letto dei set up e pensavo di fare un 10 10 5 senza oring...(DUBBIO MA SE TOLGO GLI OR DEVO TOGLIERE I RASAMENTI???) come motore uso un tenshock 6poli 2100kv esc xerun 150a lipo 5000 40-50c | |
29 agosto 11, 22:52 | #58 (permalink) Top | |
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leggiti questa guida potrebbe esserti utile, sopratutto alla fine (Guida rapida) THE Guide Italian | |
29 agosto 11, 23:08 | #59 (permalink) Top |
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wow.... la mbx6? Sicuro che sia una mbx6? Sei l'unico che lamenta questo problema.... A tutti di scatola chiude troppo o da via il culo..... Attendi magari i consigli di qualche esperto.... No i burdelli fenomeni ;-) Un consiglio personale? Corri, corri, e prova, magari aitandoti con un manuale degli assetti!! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
29 agosto 11, 23:26 | #60 (permalink) Top |
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si ma la storia dell'aumento di viscosità all'anteriore non è vera . più aumenti più ottieni il risultato che il mezzo si trascina all'esterno. sulle guide dicono che in entrata di curva più morbido sei all'anteriore più ti inserisci ,più sei duro più il mezzo in uscita di curva tende a chiudere ,per mesono cavolate. di prove ne ho fatte tantissime. tutte mi hanno dato l'esito che più indurisci più la macchinetta non sterza. poi il mezzo andrebbe guidato ,una kyosho può fregare una mugen basta saper dosare e capire il tipo di guida, se tieni aperto in curva per forza il mezzo tende a andare all'esterno. poi l'assetto si può dire che deve essere azzeccato per la pista , inutile rendere più nervoso il mezzo con olii pazzeschi al centrale ed al posteriore se poi la pista è crivellata e con scarso grip ,non la tieni più. meglio dargli più trazione all'anteriore che si becca il compito di trascinare di più rendendo il tutto meno scorbutico con l'effetto negativo di perdere in curva ,ma almeno si sta in strada. poi basta essere scorrevoli ,nel mio caso ho una guida dove la scorrevolezza non so neanche cosa sia ,la metto in pratica solo in gara (a volte) ,però so bene che se non pelo in alcuni tratti vado direttamente a campi ,il mezzo non curva nemmeno se metti acqua dentro l'anteriore in alcuni casi. altra cosa ,il dropp è l'elemento che maggiormente influisce sull'angolo di sterzo se avete un mezzo scarico al posteriore e con altezza da terra all'anteriore notevole ,non vi curva . ogni mezzo mi accorgo che ha la sua combinazione magica ,poi ognuno la varia a piacimento se ne ha voglia e si trova meglio con alcune varianti . ho la hyper per fare un esempio ,non è che in ogni pista mi metto a smontare i differenziali ,ma neanche se dovessi farlo per forza ,lo faccio a casa ,poi testo in pista se va male pace ,però con il classico 5-5-2 mi trovo benissimo ,se lo vario magari a volte ci resto soddisfatto in altre occasioni fa schifo ,quindi mi tengo il classicissimo olio consigliato da tutti 5-5-2 (per il mio mezzo) e mi ingegno altre soluzioni sull'assetto ,molto più pratico e veloce.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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