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Vecchio 18 agosto 11, 10:30   #41 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da danik74 Visualizza messaggio
abbiamo verificato, non ci stà, anzi ci sta ma esce dal telaio
possibile che non riesci a inventarti qualcosa??
dai, dai impegnati e troverai la soluzione, perchè non provi ad attaccarlo direttamente sul telaio levando il supporto dell'esc?

Facci sapere come procedi
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Vecchio 18 agosto 11, 12:39   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Originalmente inviato da danik74 Visualizza messaggio
abbiamo verificato, non ci stà, anzi ci sta ma esce dal telaio
NON VORREI DIRLO.MA TE LO AVEVO DETTO........


comunque puoi:
  • lasciarlo che sporga dal telaio, visto che è in un posto dove colpi non ne prende
  • aggiungre un pezzetto di carbonio ( o di plastica..) per "allungare il telaio in quell'angolo
  • metterlo in verticale, alzando la carrozza
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 17:06   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di nikyto78
 
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ogni volta che apro gli ammo mi trovo la membrana schiacciata e lo stelo che non ritorna dopo la compressione.
il tutto dopo aver gia provata la prima modifica consigliata che è quella di mettere le spugnette all'interno delle menbrane.
allora vista l'esperienza gia avuta della losi dove avevo bucato il tappo, decido di fare la stessa cosa cosa su quelli della mucca, prossimamente andrò a provarla ma gia adesso mi sembra che lavorino meglio, con la sola differenza che però adesso dopo che comprimo l'ammortizzatore non ho più il ritorno.
a rigor di logica dovrebbe essere normale in quanto dopo che lo comprimo lo schiacciamento della membrana scarica l'aria all'esterno del foro.
voi che ne dite?
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 17:36   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di mezzo
 
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Esattamente i tappi Mugen vanno forati e difficilmente avrai problemi con le membrane a meno che non si danneggino.
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mezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 23:13   #45 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da mezzo Visualizza messaggio
Esattamente i tappi Mugen vanno forati e difficilmente avrai problemi con le membrane a meno che non si danneggino.
io non so se li ho forati... devo controllare, quali sono i vantaggi?
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Vecchio 19 agosto 11, 23:10   #46 (permalink)  Top
simo97
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Domani vado in pista, prevedo un supertest, ho tutta la giornata a disposizione
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Vecchio 20 agosto 11, 00:34   #47 (permalink)  Top
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Per tappi cosa intendete?
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Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 11, 22:50   #48 (permalink)  Top
simo97
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Oggi test in pista tutto il giorno, ho abbassato il mio best lap di 2 decimi

Ho già in mente le modifiche da provare, inanzitutto il differenziale centrale, devo portarlo da 7k a 10-15k, poi devo trovare un modo per non far impuntare la macchina a centro curva, impunta anche con 5° di camber

p.s.:non avevo le gomme giuste per andare forte...
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Vecchio 22 agosto 11, 22:58   #49 (permalink)  Top
simo97
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stavo pensando di levare lo spessore sul pivot inferiore (kingpin ball spacer) così che la carreggiata anteriore diminuisca giusto?
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Vecchio 23 agosto 11, 09:39   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di mezzo
 
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Per tappi cosa intendete?
I "tappi" sono i coperchi metallici filettati con l'asola che si fissa alle torri.
La foratura permette l'uscita dell'aria e fa si che la membrana torni sempre in posizione normale,aiutata in questo dalla spugna interna ad essa. Quando il tappo è integro la membrana è sostenuta sostanzialmente dalla bolla d'aria che viene imprigionata all'interno della menbrana stessa; volte colpi un pò più forti possono far fuoriuscire l'aria e dare origine allo schiacciamento della membrana, in questo modo si crea la bolla d'aria nella canna dell'ammo che di conseguenza darà un'anomalia di funzionamento.
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