18 agosto 11, 10:30 | #41 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
dai, dai impegnati e troverai la soluzione, perchè non provi ad attaccarlo direttamente sul telaio levando il supporto dell'esc? Facci sapere come procedi | |
18 agosto 11, 12:39 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| Citazione:
comunque puoi:
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18 agosto 11, 17:06 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
Messaggi: 252
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ogni volta che apro gli ammo mi trovo la membrana schiacciata e lo stelo che non ritorna dopo la compressione. il tutto dopo aver gia provata la prima modifica consigliata che è quella di mettere le spugnette all'interno delle menbrane. allora vista l'esperienza gia avuta della losi dove avevo bucato il tappo, decido di fare la stessa cosa cosa su quelli della mucca, prossimamente andrò a provarla ma gia adesso mi sembra che lavorino meglio, con la sola differenza che però adesso dopo che comprimo l'ammortizzatore non ho più il ritorno. a rigor di logica dovrebbe essere normale in quanto dopo che lo comprimo lo schiacciamento della membrana scarica l'aria all'esterno del foro. voi che ne dite? |
20 agosto 11, 00:34 | #47 (permalink) Top |
User |
Per tappi cosa intendete?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
20 agosto 11, 22:50 | #48 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Oggi test in pista tutto il giorno, ho abbassato il mio best lap di 2 decimi Ho già in mente le modifiche da provare, inanzitutto il differenziale centrale, devo portarlo da 7k a 10-15k, poi devo trovare un modo per non far impuntare la macchina a centro curva, impunta anche con 5° di camber p.s.:non avevo le gomme giuste per andare forte... |
23 agosto 11, 09:39 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
| I "tappi" sono i coperchi metallici filettati con l'asola che si fissa alle torri. La foratura permette l'uscita dell'aria e fa si che la membrana torni sempre in posizione normale,aiutata in questo dalla spugna interna ad essa. Quando il tappo è integro la membrana è sostenuta sostanzialmente dalla bolla d'aria che viene imprigionata all'interno della menbrana stessa; volte colpi un pò più forti possono far fuoriuscire l'aria e dare origine allo schiacciamento della membrana, in questo modo si crea la bolla d'aria nella canna dell'ammo che di conseguenza darà un'anomalia di funzionamento.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
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