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User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
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scusate, non so se scrivo nella sezione giusta ma vorrei qualche informazione circa la Mugen mbx6 eco. Sarei intenzionato ad acquistarla ma vorrei sapere se c'è lo spazio per il mio regolatore hobby wing da 150A, quello "grande" con la ventolina esterna 5x5 cm. Grazie |
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Guest
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Guest
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Mugenisti!! anche questo'anno Robert Battle ha vinto l'europeo ![]() la cosa che vi vorrei far notare è che quasi tutti i piloti mugen non usano l'attacco degli ammortizzatori superiore classico, cioè quello al centro, ma usano quello più basso, come faceva un pò di tempo fa Renaud Savoya; Guardate le foto del mezzo del Campione ![]() Ultima modifica di simo97 : 09 agosto 11 alle ore 11:29 |
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User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
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La posizione sui fori delle torri fa parte del set-up, non è che perchè Battle li ha messi così vada bene così, o perlomeno vanno vene così su quella pista li con quel grip li con quelle gomme li con quel modo di guidare li. Altrimenti avrebbero fatto un foro solo e via...e la differenza la si vede con quella regolazione, specialmente sul cambio delle condizioni di grip complessivo. Senza poi dimenticare che la posizione degli ammo ant-post a medesima regolazione corrisponde una diversa risposta del mezzo. Però..gran macchina la Mugen ![]()
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. Ultima modifica di mezzo : 09 agosto 11 alle ore 12:17 |
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Guest
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Eccomi reduce da una mattinata in pista, condizione del tracciato: gommato, quindi traiettoria pulita senza spolvero, terra asciutta, secca e compatta. La mia scelta delle gomme è stata SM Dominator X-Soft, perchè con un terreno compatto vanno meglio le gomme con i pioli piccoli ![]() La macchina con olii morbidi ha una fluidità in curva da far spavento ed un inserimento da paura, infatti c'ho messo un pò a prendere la mano con questo nuovo set-up... Ho provato a diminuire caster, ma la macchina risultava inguidabile ![]() Ho aumentato il precarico perchè la pista era priva di buche, come dice qualcuno a Manziana c'è "una pista di go-kart ricoperta di terra" ![]() La macchina come ho scritto prima ha molto inserimento, a centro curva va da sola, però in uscita si sente la differenza tra un'olio più morbido e uno più duro, ora ho meno trazione, però si riesce a gestire meglio la macchina. A me non piace avere molta convergenza al posteriore, però devo dire che non ho notato un eccessivo sovrasterzo in uscita di curva... Mi spiace non aver potuto fare video perchè in pista ero da solo, ho solo fatto qualche foto che fra un pò mettero nel mio account di photobucket (il collegamento lo trovate in firma)... Per finire: Runtime medio 18min a lipo, Temperature (est 35°) motore=70° esc=55° Ecco il set-up che ho utilizzato |
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