15 ottobre 11, 09:41 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
| Citazione:
non la prendere come una battuta e' che la cosa mi interessa................. Ultima modifica di mikele73 : 15 ottobre 11 alle ore 09:44 | |
15 ottobre 11, 11:23 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
L'Interuttore lo togli se hai un mamba.... Se hai lo xerun ti consiglio al limite di accorciare il cavetto ed escludere l'interuttore, semplicemente saldado assieme sulla piastra della scatolina il nero con il rosso!! (che non sono + & - perché é un'interuttore) Così hai escluso l'interuttore e hai il pulsante di calibrazione funzionante!!!! Spero sia tutto chiaro. Per quanto riguarda i falsi contatti, se stai li a fare i giochi puó essere che prima o poi qualcosa rovini, ma se lo infili e basta non c'é problema, anche perché ci sono i condensatori... |
15 ottobre 11, 11:27 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
vedendoti girare in pista tramite video direi che non te la cavi affatto male e quindi non capisco a cosa sono dovute queste rotture. cerco di capire perchè anche a me come a molti piace questo modello ma quello che hai scritto fa pensare. a te non sembrano troppe da quando la possiedi? | |
15 ottobre 11, 11:55 | #208 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque non sono tantissime come rotture, le più significative sono quelle dei braccetti, solo 2: -una con un salto di più di due metri nella pit lane con conseguente schiantamento sul palco -l'altra in una gara di endurance di 1 ora Poi il tirante sterzo, la boccola, l'uniball ammo e un cuscinetto sono incidenti di percorso, prima andavo molto frequentemente a girare, quindi credo siano normali... | |
15 ottobre 11, 12:25 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
| Citazione:
io di alta tensione me ne intendo ma di bassa niente di niente......... | |
Bookmarks |
| |