07 settembre 11, 13:13 | #91 (permalink) Top |
Guest
| |
07 settembre 11, 17:24 | #93 (permalink) Top |
User |
Che cambiamenti porta un diverso rebound??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
07 settembre 11, 17:33 | #95 (permalink) Top |
User |
Ok, ecco la trascrizione se a qualcuno interessa: "il full rebound o 100% farà tornare lo stelo con piu presisone quindi sospensione leggermente piu veloce (utile sulle piste bucate) fino a fine corsa; con il minimo rebound o 50% su piste piu veloci e meno bucate, solitamente il posteriore con un pizzico in piu di rebound o pari al davanti mai al contrario"
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
07 settembre 11, 17:48 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
per andre: ma stai cercando di arrivare nel minor tempo possibile a quota 1000 messaggi? davvero non le capisco certe cose!!! io sono convinto che chi era davvero interessato ha già aperto quel link e lo ha già letto prima di fare altre domande "inutili" per poi rispondersi da solo. poi si parla in giro di "pivelli" perchè hanno pochi messaggi all'attivo e di "esperti" perchè ne hanno molti...meditate gente... l'ultima parte non è diretta a te ma ai discorsi che si fanno in giro. sarà che sono fatto male ma quando mi si è presentato quel link, essendo realmente interessato, ho accantonato baronerosso e gli ho dedicato una lettura...di conseguenza ho evitato di chiedere qualcosa che era già scritto |
08 settembre 11, 10:07 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
|
Tanto per precisare quanto viene detto: - nel tappo ammo losi c'è sempre il foro di spurgo laterale, recentemente (mi pare con la eu) sono apparsi i tappi con un foro nella parte superiore e la spugnetta tra tappo e membrana, questa soluzione serva a diminuire il saltellamento (ho provato a forare il tappo e mettere la membrana, senza cambiare altro, sugli ammo dietro della mia losi, e a me pare abbia effettivamente effetto) - drake nel video non taglia la membrana ma la spugnetta, rendendola più bassa e dandogli un profilo tronco conico perchè si appoggi meglio alla membrana stessa - nella mugen non ho idea di come siano i tappi
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
08 settembre 11, 10:24 | #100 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |