28 aprile 11, 13:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
|
ma infatti un emaxx o flux è molto piu simile ad un revo 3.3 a differenza di un truggy che paragonerei all'e revo e io personalmente dato che lo uso solo e unicamente per cazzeggio prenderei un monster e non un truggy che è molto piu pistaiolo e meno resistente la mia paura è che poi lo faccio andare sull'erba e non va bene,gli faccio fare un salto e si spacca.becca una roccia sporgente e si spacca.invece con il monster oltre ad essere un mostro di pura potenza e pistano pure sono praticamente indistruttibili rispetto agli altri mezzi io cercavo un ottimo monster per solo cazzeggio ma che pisti comunque con motore brushless(se si scrive cosi) e non brushed quindi il summit non va bene la decisione alla fine si riduce tra e max: non tutti ne parlano bene flux hp: c'è chi ne parla benissimo invece c'è chi dice che è una delusione perchè è molto fragile,difficile da pensare visto il mezzo però se lo dicono è così stampede: non regge il confronto con le altre 2 secondo me e quindi: che faccioooo?????? |
28 aprile 11, 14:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
|
io valuterei anche questo Thunder Tiger MT-4 G3 2.4GHz Brushless Truck #6401-F082 | eBay non l'ho mai visto, ma a vederlo sembra buono magari prova a chiedere a chi ce l'ha come si trova
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
28 aprile 11, 14:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
__________________ Brushless, what else? | |
28 aprile 11, 14:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
|
di essere convinto ne sono più che convinto dato che il monster è stato proggettato per le cose da me elencate cioè andare su tutti i terreni e dico tutti fare dei voli imbarazzanti senza riportare troppi danni,non ti dico che la tua è un'idea cattiva ma ti dico solo che il truggy è stato concepito più per la pista e divertimento su pavimentazione "tranquilla" e velocità,poi se ci sono truggy che rispetto ai monster sono dei mostri come quello che mi ha detto tommij che è la prova vivente diciamo è un'altra storia,non dico che un truggy fa un salto e si spacca,dico che forse un monster ha piu possibilità di salvezza dopo un bel salto ad alta velocità,poi è un pensiero mio ovvio ognuno la pensa come gli pare. e aggiungo che personalmente preferisco i monster e quindi mi vorrei prendere proprio uno di questi, |
28 aprile 11, 16:19 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
Terza e ultima cosa le gomme, che fungono da "ammortizzatori" Solo montando le Big Joe della Proline hai una riduzione dello stress su braccetti e ammortizzatori non indifferente.. D'altro canto come è ovvio, un Monster in pista fa ridere, è goffo e non inserisce na mazza..
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL Ultima modifica di NicWaGe : 28 aprile 11 alle ore 16:22 | |
Bookmarks |
| |