27 aprile 11, 21:38 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Infatti non ho mai detto che tutte vanno uguali .. ma ho detto che se il motore richiede 100 A netti e la tua lipo può offrirne 500 al motore non arriverà 500 ma bensi i 100 richiesti .. poi l'efficenza di scarica tra cella e cella varia a seconda della marca ovviamente a parità di C ... Ma se devo spendere un cifra per delle 90C che la prima volta che lascio cariche per mezza gironata mi si gonfiano allora meglio cambiare modello tutto qua.
__________________ | |
27 aprile 11, 21:55 | #32 (permalink) Top |
User |
Il robbe triple qualcuno sa se si puo impostare la funzione storage?? Quello che porta la lipo a 3,7v
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 aprile 11, 21:58 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Abbiamo appena fatto un bell' ordine proprio di nano ma non avevo mai sentito questa gabola, buono a sapersi avvertito' i miei soci se non saranno all' altezza delle aspettative si ritornera' alle buone 35c che arrivano anche prima .. Hai mai sentito attese da HK China da 2mesi o piu' ?? aspetto 2 nano dal 4 marzo ma loro dicono di averle spedite aspetto fiducioso o posso anche dimenticarle e mettermi in tasca che gli ho regalato 150$ a quei musi gialli??? |
27 aprile 11, 22:11 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
2° non tutti affrontano questo hobby allo stesso modo, il consiglio che hai dato tu vale fino ad un certo punto ,ma c'è chi inizia ,c'è chi fa gare.....chi si accontenta di girare con un rtr su piazzali...... per chi inizia tu dimmi che cacchio ce ne fa di una stramaledetta mugen 6 o losi 2, o hyper star,kyosho mp9 ,xray 808 che si è non passano la giornata a zigzagare tra i cordoli1° 2 cosa ne fanno di un carica lipo da 200 euro ,o di una radio stile futaba 3gr che basta gli giri lo sterzo. sono sempre stato contro a questa politica . ti faccio un'altra lista vedi se non è meglio . telaio kyosho 777- mugen mbx5 100-150 euro. MM 30 euro . porta lipo 12 euro quelli classici che trovi in negozi di modellismo senza tante figate varie, oppure una cower da autoradio ,meglio ancora. radio core rc o qualsiasi semi professionale sempre digitale stik o volantino le trovi da 60-100 euro con schermo e tutte le regolazioni necessarie. lipo zippy 2-3 da 4s da 5000mah 30c 28 euro l'una. esc motore e program xerun 80a 2250kv 160 euro. imax b6 28 euro. intorno ai 500 -600 euro . hai un mezzo che sicuramente è più robusto di quelli di nuova generazione ,sono più facili da guidare, i pezzi li paghi una stupidata rispetto ai nuovi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
27 aprile 11, 23:11 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho letto non so quanti messaggi scritti da te con questa lista, ok è valida, ma non puoi gareggiare! io sono convinto che il buggy è da pista, anche perchè non mi diverto personalmente quando cazzeggio! poi quella lista l'ho fatta perchè il messaggio originale era "ho imparato tantissimo in queste tre pagine ma da quello che ho capito ci vogliono 1000e per farsi un 1/8 seria...grazie a tutti per le info" buggy seria con tutto il rispetto non è quello che hai scritto tu anche io purtroppo la pensavo così, ma ormai conoscendo meglio questo hobby ho imparato una grande cosa "chi più spende meno spende" l'imax b6 funziona, ok, carica le lipo, ma le rovina! metti a confronto la stessa lipo caricata con un imax o con un hyperion... dal messaggio iniziale mi sembra che ianluca.terzi vuole fare le cose sul serio, un portalipo fatto con una cover da autordio non mi sembra adatto. non ti sto assolutamente criticando perchè anche io sono un che si arrangia, vado in pista con lo scatolone dalla mugen, non con il borsone hudy | |
28 aprile 11, 00:36 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: trento
|
Boni Boni!!! Vi dico che a parer mio la via di mezzo è la strada giusta!!! dove si puo risparmiare non comprando una ciofega che dopo due scariche la butti, si risparmia, in altri componenti, tipo esc, megli andare sul sicuro e sul comodo da programmare, sulle batterie, ma non facendo gare ma avvicinandomi a questo mondo elettrico per ora mi comprero delle belle batterie che costano il giusto!! che se rovino le tiro nel muro!!! e non mi incazzo e cosi via.... di certo se ne spendono di soldi e bisogna stare anche attenti a non spenderli male, ecco perche si legge molto volentieri i vs post, spiegazioni ecc... Poi mano a mano che uno cresce di esperienza si personalizza e va avanti con le sue gambine!! hahhahahha, Sicuro che se mi capita un occasione tipo un radiocmonado semi nuovo ecc.. non sto a pensarci due volte!! Ciao |
28 aprile 11, 01:05 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
|
Come caricabatterie trovo molto conveniente il sentex dual della ezpower carica tutto bene,con 60 euro te la cavi io lo uso da 1 anno con lipo varie perfetto. Per il resto:se vuoi andare in pista compra un kit,la marca quella che preferisci. Motore combo ezrun va bene non costa moltissimo. Radio dipende dall utilizzo che ne farai.ti basta una radio da 100 o meno se non fai gare.se il tuo obbiettivo è la pista starei sulla futaba 4pl o similari. Sulle lipo andrei sulle buone. Se devi usare la macchina in un piazzale o giardino,compra un rtr,non ti accorgeresti della differenza e risparmi parecchio Ciao Ale
__________________ mugen mbx6eco, hobbywing 2200. xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro. elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl |
28 aprile 11, 19:37 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
|
Certo ragazzi in tutte le cose ci sono i livelli...Simo il discorso che ha fatto fabio puo derivare dal fatto che ci siamo sentiti per telefono e sa che sono veramente alle prime armi e un xray808 al top sarebbe sprecata nelle mie mani (anche se mi farebbe impazzire solo per la bellezza e la cura con cui è fatta) Penso proprio che la strada indicata da fabio sara quella che prendero per iniziare con l'1/8...anzi se qualcuno ha un bel telaio di quelli elencati da fabio da vendere me lo facesse sapere |
28 aprile 11, 19:41 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
28 aprile 11, 19:55 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |