27 aprile 11, 13:24 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ricordiamoci pure che hanno una potenza di scarica assolutamente inutile per l'utilizzo che ne facciamo. non lo dico io ma quelli che le vendevano a flotte in fiera. l'unico stand che ho visitato e che mi interessava ,visto che il resto lo conosco a menadito e so i prezzi meglio di chi vende. alla fine per i buggy si va di 30C max 35c che sono già tanti. per come la vedo io una batteria è una batteria ,metti pure che si usurino che ti frega ,28 euro e si cambia ,dovessi vedere una lipetta da 100 euro gonfiarsi mi verrebbe da fargli la rianimazione bocca a corally intanto il mio progetto usare celle di lipo differente sta funzionando ....ho una 5000 30c costruita interamente da me che spinge come una zippina nuova carica per 5100mah e le celle sono tutte a 4,2 v. quindi se i cinesi buttassero fuori le celle sfuse diciamo a 2 euro l'una io sarei abbastanza felice
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 aprile 11, 13:27 | #22 (permalink) Top |
User | Ciao, cosa vuol dire scornutiche perche si eovrebbero rovinare e gonfiare, ho ordinato ieri sera 2 nuove nanotech, comunque un certo marco sul suo truggy losi usa lipo nano tech 4s 5000 45/90c quella che ho preso io e sembra andare alla stragrande senza problemi...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 aprile 11, 13:48 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2° vanno storate subito dopo l'utilizzo e non vanno caricate troppo prima (ad esempio uno o due giorni prima dell'utilizzo) in quanto non amano stare cariche o meze cariche o troppo scariche nel loro tempo di non utilizzo. Hanno celle estremamente pompate che però hanno questo piccolo (grande) difetto. Come dice fabio sono inutili alla maggior parte di noi .. se il tuo motore richiede una scarica continua di 100A avere batterie che scaricano 500 A è inutile tanto sempre 100 gliene daranno al motore... Io ne ho usate un paio sul revino e devo dire che vanno bene nulla da dire.. ma il tipo che me le possedeva non sapeva di questo loro difetto nello storage e le ha gettate entrambe alla 2° scarica. Uomo avvisato mezzo salvato
__________________ | |
27 aprile 11, 19:01 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
solo 1000? macchina 450 (minimo) motore+esc 200 (minimo) servo 70 (minimo) radio 250 (minimo) batterie (3 o 4) 170 (minimo) caricabbaterie (uno buono, non cinesate) 200 alimenatore (per caricabbatterie) 80 totale 1420 senza contare cacciaviti, chiavi, gomme, ecc., ecc. | |
27 aprile 11, 19:04 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: trento
| Citazione:
| |
27 aprile 11, 20:25 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
|
Ho una 808e e devo dire che è un'ottima auto . L'unico inconveniente è che i motori con albero superiore hai 180 mm non ci vanno . Mi spiego meglio : l'albero dei Mamba , o Tekin , o Losi è troppo lungo e quindi quando vai a inserire il motore nella slitta , l'albero sbatte contro la scatola radio . Quindi o tagli l'albero o con un dremel lavori la scatola radio . Spektrum : ho una DX3R e una DX3s da 2 anni e non ho mai avuto problemi . Stesse caratteristiche della DX3R , una futaba o sanwa costano il doppio o quadi ( se ho detto una cagata correggetemi ) . Ho sentito parlare della esc LRP . L'ho avuta per una settimana e l'avrei buttata via ! Intanto ci vuole un bec esterno per alimentala . Poi è improgrammabile !!! nel senso che si programma solamente con il tastino mode sull'esc e sinceramente è macchinosa in modo inverosimile . Esc Losi ... anche io sno una mosca bianca .... usata per piu di una nno ancora funziona perfettamente ! |
27 aprile 11, 20:35 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: trento
| Citazione:
| |
27 aprile 11, 21:10 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
cmq ho una hiperyon 45c 4200mah e ogni volta che la uso noto sempre la differenza dalle turnigy 40c. il modello viaggia di piu' ce' poco da fare di contro posso tranquillamente affermare che parlando sempre di turnigy 4s 5000mah le 35c. sono le migliori sia in durata che in performance e neanche qua' mi spiego il perche' cmq a diffrenza di altre queste 35c costano piu' che le 40c stessi mah !!!! un motivo ci sara' ..si perche' vanno meglio ecco il motivo, in tutti gli altri casi piu' C di scarica si scelgono piu' sale il prezzo anche qua' se hai una risposta mi tolgo il dubbio Se cmq senti chi gira con l' on 1/10 LRP e' uno scalino sopra sia in lipo che con le esc. ola' | |
27 aprile 11, 21:36 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |