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Vecchio 25 aprile 11, 23:58   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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io verrei per incontrare dark ,non penso che stia dietro a dark quel pilota.
voi avete dark insomma noi skiev
poi un video non rende bene l'idea delle difficoltà .....
mi dispiace per il momento cmq non riesco a farmi tutti quei km

calcola che chi riesce a stare in pista senza capottare ha dei grossi vantaggi in gara , con il 2650 a 4s è dura non sbagliare .
2° si è più leggeri ,il mezzo ha un altro comportamento ,che a me piace molto di più.
ho fatto 2 anni a girare a 4s ,non tornerei mai indietro.scelte personali e gusti insomma.
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Vecchio 26 aprile 11, 00:09   #22 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io verrei per incontrare dark ,non penso che stia dietro a dark quel pilota.
voi avete dark insomma noi skiev
poi un video non rende bene l'idea delle difficoltà .....
mi dispiace per il momento cmq non riesco a farmi tutti quei km

calcola che chi riesce a stare in pista senza capottare ha dei grossi vantaggi in gara , con il 2650 a 4s è dura non sbagliare .
2° si è più leggeri ,il mezzo ha un altro comportamento ,che a me piace molto di più.
ho fatto 2 anni a girare a 4s ,non tornerei mai indietro.scelte personali e gusti insomma.
dark

a parte che è passato alla Durango e quella in video è una Mugen eco,
poi lui non è il tipo da guida pulita, sempre attento al ditino del gas, lui è uno che off road = derapate

sinceramente non so come faccia ad andare così forte guidando in quel modo

ormai a Manziana c'è un nuovo protagonista che ha una marcia in più, anche dark con la nuova macchina non riesce a prenderlo...
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Vecchio 26 aprile 11, 11:42   #23 (permalink)  Top
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se imparassimo tutti a guidare con il 2650 vedrai che se dopo passi a un motorino meno potente ti sembrerà di girare su rotaie, io comunque continuo a dire 2650 a 4s, io giro così e riesco benissimo a stare davanti agli altri !!!! ......mettiamoci in testa che il motore non fa tantissimo conta l'assetto e il dito........cominciamo a lavorare sull'assetto e non a giocare di motori 1!!!!!1
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Vecchio 26 aprile 11, 14:34   #24 (permalink)  Top
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se imparassimo tutti a guidare con il 2650 vedrai che se dopo passi a un motorino meno potente ti sembrerà di girare su rotaie, io comunque continuo a dire 2650 a 4s, io giro così e riesco benissimo a stare davanti agli altri !!!! ......mettiamoci in testa che il motore non fa tantissimo conta l'assetto e il dito........cominciamo a lavorare sull'assetto e non a giocare di motori 1!!!!!1
Condivido in pieno quello ke dici, una domada...come metti il discorso gomme???? sabato mi sn diventati slick un treno nuovo in soli 3 scarike......le gomme usi???
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Vecchio 26 aprile 11, 14:41   #25 (permalink)  Top
simo97
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Condivido in pieno quello ke dici, una domada...come metti il discorso gomme???? sabato mi sn diventati slick un treno nuovo in soli 3 scarike......le gomme usi???
quello dipende dal terreno, dove giro io ci faccio 3 mesi con un treno
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Vecchio 26 aprile 11, 14:46   #26 (permalink)  Top
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quello dipende dal terreno, dove giro io ci faccio 3 mesi con un treno
il terreno era parekkio duro.....
ho usato delle CUBIC.....me li ha mandati in omaggio un rivenditore da cui avevo acquistato della merce.....(forse x qst?????)
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Vecchio 26 aprile 11, 16:19   #27 (permalink)  Top
simo97
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il terreno era parekkio duro.....
ho usato delle CUBIC.....me li ha mandati in omaggio un rivenditore da cui avevo acquistato della merce.....(forse x qst?????)
certo le gomme non sono di altissima qualità
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Vecchio 26 aprile 11, 16:38   #28 (permalink)  Top
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certo le gomme non sono di altissima qualità
infatti simo....lo intuivo visto ke me le ha regalate.....un treno di buona qualiata' senza svenarsi????
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Vecchio 26 aprile 11, 16:50   #29 (permalink)  Top
simo97
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infatti simo....lo intuivo visto ke me le ha regalate.....un treno di buona qualiata' senza svenarsi????
"chi più spende meno spende"

AKA!

basta OT
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