17 maggio 11, 15:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2011
| Mi spieghi percè non ti piace ??? guisto per capire magari io non ho notato qualcosa , lo uso sulla losi e mi trovo una favola...
__________________ losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4 |
17 maggio 11, 19:01 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Attenzione ai pezzi della Eco, gli attacchi sono diversi e sono fatti per il suo telaio Io ho il telaio standard e gli sto adattando i pezzi della Eco e non è facile a meno di bucare il telaio. -> la ECO ha il porta radio integrato con il porta servo e gli attacchi sul telaio non corrispondono. Io l'ho adattato incollando l'originale porta servo in carbonio sopra a quello della eco in "plastica", e quindi bucando con un trapano a colonna per far passare le viti e utilizzare i supporti originali al telaio. Se vi interessa posso postare qualche foto. -> Il Porta lipo della ECO non corrisponde per niente.. ma questa è bella, il porta lipo della LOSI si adatta perfettamente sulla MBX6, i fori corrispondono senza fare modifiche. -> la carrozzeria della ECO è più lunga, ma si adatta facilmente, basta tagliare mezzo centimetro sulla coda e spostare il buco posteriore mezzo centimetro più indietro e per il resto calza a perfezione Non so però se il mounting del motore della Eco si adatta facilmente.. |
17 maggio 11, 22:33 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
2-non trovo pratico il motor mount 3-non mi piace il layout (distribuzione dei pesi) 4-c'è il posto per il freno meccanico, ma secondo me è inutile 5-strech vano batteria poco pratici poi se secondo te è il migliore nessuno ti vieta di comprarlo | |
18 settembre 12, 14:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Ma poi quale hai montato? Siccome dovrei farlo anche io sono interessatissimo!!!
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
Bookmarks |
| |