Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 11, 21:13   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Quello che dici è giusto, ma non consideri l'altra faccia della medaglia.
Una volta che ha il buggy in mano proverà la pista, e una volta provata venderà tutti i mezzi da cazzeggio
quoto

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 21:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Comunque come base potrebbe cominciare con questo (che è un 1:8...)

Modellbau Lindinger Onlineshop
Quello é a scoppio lui vuole un elettrico mi sembra
Vecchio 21 aprile 11, 23:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Quello é a scoppio lui vuole un elettrico mi sembra
No,quello in foto è a scoppio ma ti arriva il kit senza motore ed elettronica poi monti un combo brushless,che tra l'altro è nella lista di parti originali optionals..

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 05:15   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Grazie a tutti per i preziosi consigl...per quanto riguarda i buggy 1:8 per quello che ci vorrei fare io sarebbero sprecati e inadatti e per giunta moolto over budget!! Io avrei pensato ad un modello tipo losi speed t ...ke ne pensate?è tosto o no?

che ne dite? mi interessa la potenza!!

Ultima modifica di jari81 : 27 aprile 11 alle ore 11:18
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 18:22   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
secondo me ti stai facendo una micro collezzione di piccoli modelli, che non puoi sfruttare da nessuna parte se non in piazzali.
se vuoi appena appena inoltrarti in qualche cosa di sfruttabile in pista 1/8 e decisamente migliore di tutto ciò che hai attualmente fatti un heng long truggy 1/10 ,lo prendi brushed poi ti fai un kit medio su ebay tipo ezrun 5,5t che ha le prestazioni di un normale 7,5t ma costa molto meno e non da problemi .

sei intorno ai 120 euro di mezzo e 70 euro di kit brushless.

se sei rimasto soddisfatto da quelmodellino che hai in foto con l'heng long penso ti commuoverai dalla felicità
Vecchio 26 aprile 11, 18:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
culatello non conoscevo gli heng long fino a pochi minuti fa, ma come sono come qualità costruttiva? a me sembrano plasticoni, tu sicuramente ne avrai visto uno di presenza, che mi dici al riguardo ??
Vecchio 26 aprile 11, 19:13   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

rispetto ad un himoto è meglio ,per svariate ragioni.
le parti in metallo sono migliori ,bicchierini ,cardani.
il telaio è in ergal ,le torrette non si piegano visto che sono in plastica non in ergal da 2,5mm che si flette al primo atterraggio di tetto.
il bicchierino anteriore non è fuori asse come nelle himoto, inoltre il palo centrale è in alluminio pieno non cavo(sulle himoto lo montano solo nelle ultime versioni).
le sospensini sono vere non come l'himoto che fanno solo da effetto estetico ,ma non sono reali o cmq non funzionano da sospensioni .
i pochi che l'hanno avuto sono rimasti soddisfatti.

ha modulo 1 come le 1/8 ,regge bene anche motorizzazioni da 1/8 ,una himoto si avvolgerebbe come uno straccio al motore.
buon modellino ,divertente ,molto stabile dal costo contenutissimo ,come primo impatto sembra veramente un plasticone ,ma è un buon modello .
Vecchio 27 aprile 11, 04:04   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
secondo me ti stai facendo una micro collezzione di piccoli modelli, che non puoi sfruttare da nessuna parte se non in piazzali.
se vuoi appena appena inoltrarti in qualche cosa di sfruttabile in pista 1/8 e decisamente migliore di tutto ciò che hai attualmente fatti un heng long truggy 1/10 ,lo prendi brushed poi ti fai un kit medio su ebay tipo ezrun 5,5t che ha le prestazioni di un normale 7,5t ma costa molto meno e non da problemi .

sei intorno ai 120 euro di mezzo e 70 euro di kit brushless.

se sei rimasto soddisfatto da quelmodellino che hai in foto con l'heng long penso ti commuoverai dalla felicità
Grazie culatello ma mi manderesti un paio di link per il modello e la combo o il motore?! Ah ma comunque niente di rtr??
Vecchio 27 aprile 11, 10:59   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
io prenderei cmq un buon kit....vendendo prima cosa non ti serve tra quello che hai, poi nell'1/8, sceglierei Xray anche un kit Usato 2010, se ne trovano tantissimi...

mentre sull'1/10 prenderei come ho fatto io, la Durando 410 anche la R che è piu econimica....se ne trovano anche di usate....

a quel punto avresti un telaio perfetto, per tutto, e non lo cambieresti piu....scegli cmq prima la Dimensione e dicci se vai a girare come me in pista....altrimenti per prati, va bene un po di tutto.
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 11:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless

dai un occhiata al 2° modello ,se lo vuoi rtr mi raccomando c'è l'opzione da 259euro le altre motorizzazioni fanno schifo, non è che anche quella da 259 sia il massimo ,ma ha già su la esc ezrun 60 che è buona ,in caso con il tempo poi cambi il motore con qualche cosa di migliore.
danteaq la durango se non ha piste come la utilizza?
concordo pienamente con i mezzi 1/8 ,ma dovrebbe pur sempre essersi già inoltrato nel mondo della pista ,con un buggy 1/8 a girare in piazzali lo vedo abbastanza snoiante .
un pò come girare con un mezzo da 500cv in un parcheggio diciamo.

Bookmarks