15 aprile 11, 11:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: trieste
| settaggi radiocomando caster fusion ex1
ciao ragazzi scusate l'intrusione sono nuovo del sito e, mi vorrei affidare a gente esperta nel settore, ho appena acquistato una buggy 1/8 caster fusion ex1 leopard 2011, premetto che e' la mia prima macchina e che quindi nn ho esperienza, avrei bisogno di aiuto per il settaggio del radiocomando, qualcuno mi puo' aiutare? E' possibile regolare tramite radicomando angolo di sterzata, curva di accelerazione ecc, ecc, grazie mille anticipatamente per l'aiuto |
16 aprile 11, 20:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2011
|
Abbastanza complicato da spiegare molto semplice da usare ti do un consiglio metti la macchina sulla scatola del radiocomando in modo che le ruote girano senza toccar terra , monta le batterie , accendi l'esc e con il volantino girato manovra le tre rotelline per capire cosa fanno ovviamente una la prima è per la velocità del servo , la seconda è i'angolo di destra e la terza l'angolo di sx , mentre quelle di sotto servono all'accellerazione frenata e sensibilità accelleratore ma non ricordo la sequenza . Spero di esserti stato di aiuto Ciao
__________________ losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4 |
Bookmarks |
| |