18 aprile 11, 11:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
IMMA..sei peggio della NCIS ...... ho scritto che a me le ruote gonfiano tanto. Vedi tu se le tue sono più dure e reggono. Ho scritto che vado col 1600 NEU e proprio perchè è fiacco ci ho messo le 5 S. Ho anche scritto che CREDO di aver fatto i 10 minuti, ma preso dal divertimento non ho misurato col timer........ Lo giuro: sono innocente ! ( tutti noi diamo le proprie impressioni, ma non credo sia corretto che gli altri decidano per te. Devi metterci la tua quota di opinione e di scelta personale. No vorrei mai che un consiglio cos' personale fosse poi sbagliato per altri, no? ). |
18 aprile 11, 13:27 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
|
Bi hai ragione, è che la mia convalescenza da 15 giorni chiuso a casa mi fà viaggiare solo di teorie, sto sclerandoooo Ai primi di Maggio si scende in pista con il mio progettino top-secret (io sono quello del bilanciamento delle masse e poca anoressia dei pesi) che presto svelerò :-) |
Bookmarks |
| |