14 aprile 11, 00:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
sempre a leggere da sti americani usa usa e usa allora vale sempre la regola del ognuno fa come ne pare,il mio ASSOLUTAMENTE è basato da esperienze di persone che ho avuto il piacere di conoscere e che hanno verificato il problema (anke il nafta mi pare sconsigliavq di toglierlo quqndo aveva losi) e poi ragazzi io capisco ke niente è regola e ci sta anke ke alcuni di voi la tolgano e nn succeda niente ma toccatevele xke credetemi senza quella è piu rischioso. e cmq se gli ingegneri l hanno progettata un motivo ci sara'. cmq ripeto nn volevo alzare nessun polverone fate come ve pare ribadisco nn volevo col mio ASSOLUTAMENTE costringere nessuno era solo un consiglio spassionato e x ricordarvi di me quando avrete la corona o il pignone desintegrati.
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
14 aprile 11, 00:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010
| Citazione:
Mi scuso per l'OT.. | |
14 aprile 11, 09:13 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi non hai il supporto per l'esc, il vano batteria è più piccolo e realizzato peggio Tante piccole cose, io personalmente appena ho potuto ho preso quello originale che ha tutto, ed è realizzato bene, poi con un pò di lavoro va bene anche l'altro Per la mezzaluna nera, anche io non l'ho montata, avevo problemi con il dissipatore del mio keda, non ho mai avuto problemi, e anche la famosa corona di plastica non ha altro che l'usura normale, io per sicurezza ne avevo comprata un'altra da tenere sempre in borsa | |
Bookmarks |
| |