Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 11, 00:11   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2008
Scusate ma state sporcando la discussione !!
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 00:14   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di suino

Data registr.: 20-01-2009
sempre a leggere da sti americani usa usa e usa allora vale sempre la regola del ognuno fa come ne pare,il mio ASSOLUTAMENTE è basato da esperienze di persone che ho avuto il piacere di conoscere e che hanno verificato il problema (anke il nafta mi pare sconsigliavq di toglierlo quqndo aveva losi) e poi ragazzi io capisco ke niente è regola e ci sta anke ke alcuni di voi la tolgano e nn succeda niente ma toccatevele xke credetemi senza quella è piu rischioso. e cmq se gli ingegneri l hanno progettata un motivo ci sara'. cmq ripeto nn volevo alzare nessun polverone fate come ve pare ribadisco nn volevo col mio ASSOLUTAMENTE costringere nessuno era solo un consiglio spassionato e x ricordarvi di me quando avrete la corona o il pignone desintegrati.
Vecchio 14 aprile 11, 00:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di immarcescibile

Data registr.: 18-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da red105 Visualizza messaggio
Personalmente l'ho tolta subito , anzi nemmeno montata.
E' da gennaio che giro e strapazzo la losi, ma (toccatina) nessun problema.
Dopo tutto a cosa serve? non vedo altre conversioni che la montino
esattamente quello che cerco di dire...

Mi scuso per l'OT..
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 09:13   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ricca Visualizza messaggio
Grazie, ma un ultima cosa su Rc mart ho visto il kit per reggere il motore sul telaio secondo voi è valido o ci vuole per forza l'originale Losi, che ne pensate del motore e reglatore della hobbywing ?
Io prima di quella losi ho avuto quel kit, diciamo che non è completo come quello losi e bisogna un pò arrangiarsi, inoltre non si riesce a montare la corona da 48 con il kit, infatti ne forniscono una da 46 in plastica assieme, per montare la 48 devi spessorare il gruppo centrale per sollevarlo(questo vale con tutti i kit con quella corona)
E poi non hai il supporto per l'esc, il vano batteria è più piccolo e realizzato peggio
Tante piccole cose, io personalmente appena ho potuto ho preso quello originale che ha tutto, ed è realizzato bene, poi con un pò di lavoro va bene anche l'altro

Per la mezzaluna nera, anche io non l'ho montata, avevo problemi con il dissipatore del mio keda, non ho mai avuto problemi, e anche la famosa corona di plastica non ha altro che l'usura normale, io per sicurezza ne avevo comprata un'altra da tenere sempre in borsa
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 13:20   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2008
grazie x l'info molto soddisfacente
ricca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks