10 aprile 11, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| ricevente sr3300t
dopo un salto con atterraggio un pò brusco la macchina si ferma...bhe scopro che il problema è dato dal fatto che la ricevente non funziona più. quando accendo la macchina si accendono per mezzo secondo le due luci e poi basta, se collego il cavetto di bing, la luce gialla lanpeggia ma non esegue il bind... sapete aiutarmi, è da buttare? |
10 aprile 11, 17:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 aprile 11, 17:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse ma molto probabile perchè scuotimento eccessivo = sollecitazione delle masse (dei componenti elettronici della ricevente) possibile soluzione= smontare la ricevete e verificare (con una lente di ingrandimento) se c'è qualche componente che si muove o è dissaldato (guardare bene i condensatori perchè sono i primi che partono) quindi se si vede il danno ripararlo (se non si ha l'attrezzatura andare da un riparatore di tv o di cellulari e farsi saldare il componente o farselo sostituire) alternativa= butta la ricevente e comprane un'altra (magari più robusta) | |
10 aprile 11, 18:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Anche la mia ha avuto un problema di questo ttipo.... ho smontato le quttro vitine, ho soffiato bene la piastra, ho rimosso delicatamente dell'ossido formato nella parte inferiore della piastra.... infine una bella spruzzata di pulisci contatti una spennallata veloce per aiutare a pulire eun soffiata per favorire l'evaporazione del pulisci contatti.....RINATA!!!! |
Bookmarks |
| |