|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2010
| Consigli su primo acquisto 1:8
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente ma ho sempre seguito questo forum prima di iscrivermi. Volevo chiedere un consiglio su quale modello 1:8 acquistare per divertirmi un pò ma senza troppe pretese. L'ideale sarebbe prendere un telaio nitro usato per poi elettrificarlo con un buon kit. Il primo passo è la scelta del modello, per il kit metterò via un pò di soldi più avanti ![]() La userei 30% cazzeggio 70% in pista con amici quindi niente gare per ora. Sono un pò indeciso se buggy o truggy, per ora propendo più per il primo. Mi piacerebbe come telaio uno tra mbx6, losi2.0, hyper9e o xray808. Di quest'ultima ho trovato un offerta a circa 200 modello 2010. Volevo inoltre chiedere: un modello brushless nativo rispetto ad uno convertito mantiene gli stessi componenti di trasmissione?oppure sono più robusti per resistere ai maggiori spunti dell'elettrico? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e scusate se mi son dilungato troppo! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consigli primo acquisto. | maxtruck | Ferromodellismo | 19 | 13 gennaio 11 19:32 |
consigli x il primo approccio+acquisto | leowhymengo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 30 aprile 10 01:15 |
Consigli per il mio primo assoluto acquisto! | Pane19 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 18 | 26 giugno 09 19:45 |
primo acquisto, consigli? | uomokeride | Elimodellismo Principianti | 10 | 31 agosto 07 20:34 |
Consigli su PRIMO ACQUISTO | mikraz | Automodellismo | 6 | 14 settembre 05 11:40 |